logo AnimeClick.it

Soul Eater  4

Le cose cominciano a farsi serie per i ragazzi della Death Weapon Meister Academy. Maka e Black Star, insieme alle loro armi magiche, si trovano davanti l’uomo dall'occhio stregato appena evaso dalla sua prigione! Death the kid se la vedrà invece con una nave fantasma..

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2009
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   12  0  2


Godaime Hokage

Death the kid e Black star agli esami mi hanno fatto morire dal ridere. Sta cosa del sangue nero è inquietante.

 09/06/2023

LaMelina

La parte sugli esami mi ha uccisa dalle risate. I momenti con Black Star, Kid e il padre di Maka sono i più divertenti. Mi inquieta tutto quello che sta capitando a Maka e Soul, ma forse aiuterà il loro rapporto a rafforzarsi.

 10/04/2023

snakeraiden

Combattimenti faccio fatica a seguirli, trama che più di tanto non va avanti (tra tutti il quiz a scuola inutile) fanservice random perchè... si e basta... proverò altri 2 numeri se saranno così drop

 15/12/2019

Usagi85

Questo numero è bello, ma scorre di meno. Le cose per Soul cominciano a smuoversi. Vedremo come reagirà. Kidd è tropo divertente

 N.D.

white18

Buona l'azione durante lo scontro. Adoro la perseveranza e testardaggine di Maka. Kid mi piace molto come personaggio, ha un nonsochè di misterioso.. e si capisce che è davvero intelligente. Promosso!

 N.D.

Spirit Eater

Il desing del licantropo non mi è molto piaciuto... L' azione rimane comunque di ottima qualità!

 N.D.


Altri Voti