logo AnimeClick.it

Moonlight Act  9

E' scoppiata la tragedia! Momotaro, personaggio colpito dal più tremendo dei moonstruck, ha perso ogni freno e scatena in giro la sua violenza, accompagnato dai suoi tre seguaci: il cane, la scimmia e il fagiano. Ha sbaragliato uno dopo l'altro gli tsukuyomi, primo tra tutti Kintaro, arrivando a far cadere vittima perfino la signorina Teatro.. Il suo obbiettivo è impossessarsi di Hachikazuki, l'arma leggendaria. Questa volta però, è impossibile fare affidamento su Gekko: lui e Hachikazuki sono stati fatti prigionieri dagli Tsukuyomi...

Opera:  Moonlight Act
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   5  0  0


oberon

Un volume strepitoso con dei graditi ritorni che fanno davvero il botto. Fujita quando si impegna sa sfruttare magnificamente anche i personaggi secondari, che hanno un grandissimo spessore.

 N.D.

Turboo Stefo

Spettacolari ritorni, spiazzanti rivelazioni e tantissime botte da orbi! Un numero incandescente che non manca di appassionare! La storia di Momotaro pare ormai prossima alla conclusione, e la curiosità e altissima!

 N.D.

BioNeon

che gran numero.e ora sono in tensione per sapere la verità su Gekko! mi chiedo come si fa a non considerare sensei Fujita in italia.è UN GENIO!!già dalla copertina si immaginava sarà un gran numero!!

 N.D.

Darkarel

Bello! maestro Fujita riesce a sorprendere e mantenere sembre alta la storia senza cali di interesse. Volume molto interessante a tratti perfino malinconico e romantico seppur pieno di azione.

 N.D.


Altri Voti