logo AnimeClick.it

Fruits Basket Big Love Edition  2

I già difficili rapporti tra Yuki e Kyo sembrano destinati a peggiorare ancora a causa dell'arrivo di Hatsuharu, altro membro maledetto della famiglia Soma. Quando il cagionevole Yuki è colto da un malore, è il bellissimo nuovo arrivato a prestargli soccorso, trasformato in uno dei dodici animali dello Zodiaco Cinese. Per qualche ragione, si direbbe infatti molto legato a Yuki. Frattanto Toru è alle prese con i regali di San Valentino: a chi regalerà il cioccolato, per la ricorrenza più romantica dell'anno? Con il passaggio in seconda liceo, la vita scolastica di Toru, Yuki e Kyo si preannuncia molto movimentata: Momiji e Hatsuharu si sono iscritti nello stesso istituto! Ma per la tenera protagonista le sorprese non sono finite, infatti stanno per entrare nella sua vita altri due personaggi destinati a segnare in maniera indelebile il suo destino: il bellissimo e stravagante Aya, che gestisce un negozio a dir poco equivoco... e Akito. Toru vorrebbe fare una buona impressione al sinistro capofamiglia dei Soma, mentre Yuki sembra terrorizzato da lui. Perché?

Opera:  Fruits Basket
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/07/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   14  1  0


Franky-san

Vengono presentati altri personaggi fantastici come Haru e Momiji. Sempre triste la storia di quest'ultimo :( Akito già è inquietante e già lo odio. Ottimo volume con un mix perfetto di parti allegre e altre più serie e riflessive.

 02/07/2021

Scarlett7

Bellissimo anche questo volume in cui sono introdotti diversi personaggi, per ora quello che mi inquieta di più è Akito! Adoro troppo Toru, cucciola!

 27/05/2017

LaMelina

Entrano in scena un bel po' di nuovi personaggi e, a parte il tenebroso Akito, mi piacciono tutti! (In particolare Ayame!) Quella di questo volume sembra la calma prima della tempesta...

 08/10/2016

Arashi84

Nuovi personaggi e legami che iniziano a diventare davvero solidi, mentre il misterioso Akito sembra scrutare tutti con occhio poco benevolo. Tristissima la storia di Momiji, tenerissimo con Toru! <3

 26/04/2015

SweetBeast

Sembra si stia preparando il terreno per qualcosa che solo a tratti viene accennato. Scene divertenti e momenti riflessivi si alternano, mentre nuovi membri maledetti fanno il loro ingresso in scena.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede lentamente, presentando nuovi membri dei Soma e solo nel finale c'è una piccola evoluzione accennata tra i rapporti del trio. Nel complesso scorrevole, regala qualche risata, mentre i dialoghi più profondi sono semplici.

 N.D.


Altri Voti