logo AnimeClick.it

Fruits Basket Big Love Edition  3

All’interno della comunità dei Soma, i rapporti tra familiari continuano a essere piuttosto controversi. Così, quando inizia la Golden Week, concedersi una breve vacanza tutti insieme sembra davvero una buona idea. Il sentimento di Yuki per Toru si fa ogni giorno più profondo, mentre non sembra funzionare la storia tra Kyo e l'affettuosa Kagura. Il maestro di arti marziali di Kyo conosce la ragione dell'inquietudine che affligge il suo allievo, ed è proprio durante una sua visita che succede qualcosa di orribile e imprevisto: dinanzi alla vera natura e all'aggressività di Kyo, persino l'affetto di Toru per lui sarà messo a dura prova.

Opera:  Fruits Basket
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/08/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  0  0


Franky-san

Ahhh ecco Kyo e la sua vera natura! Delle scene forti e strazianti che fanno vacillare la stessa Toru. Molto ben narrata anche la storia di Kisa e nel frattempo inizia la crescita di Yuki.

 02/07/2021

Scarlett7

Questo volume è stato molto bello, mi è piaciuto soprattutto com'è stato trattato l'argomento Kyo, una dolcezza inesprimibile a parole..

 02/06/2017

LaMelina

Ed ecco arrivare la tempesta per Kyo, che mostra la sua vera natura a Toru, rimanendone però salvato nel profondo. Ho adorato ognuno dei capitoli di questo volume, soprattutto la parte su Kisa.

 10/10/2016

Arashi84

Un bellissimo numero in cui Toru affronta la vera natura di Kyo, uscendone con il risultato migliore e più commovente possibile. La piccola Kisa si fa coraggio assieme a Yuki per diventare più forti!

 26/04/2015

Turboo Stefo

Prosegue il corso narrativo, ovvero storie che si concludono in 1 o 2 capitoli, raccontando storie più o meno drammatiche dei personaggi intensificando le relazioni tra gli stessi e sviluppando lentamente il triangolo amoroso, con una leggera sp

 N.D.


Altri Voti