logo AnimeClick.it

Fruits Basket Big Love Edition  4

La timidissima Kisa, maledetta dalla Tigre, ha stretto amicizia con Toru e sembra avere per lei una vera adorazione, al punto da suscitare la gelosia di un altro membro della famiglia Soma: Hiro, strafottente e presuntuoso marmocchio che condivide con Kisa la maledizione dei Dodici Animali dello Zodiaco Cinese e un altro terribile segreto. Svelato è invece il mistero dell’amicizia che lega Uo a Toru: è il ricordo di Kyoko, la Farfalla Rossa, ai tempi in cui Arisa era una teppistella che viveva per strada e faceva quotidianamente a botte. Anche Haru, in collera, si trasforma in black distruggendo l'aula scolastica e afferrando Toru in malo modo, con intenzioni tutt'altro che buone. Il provvidenziale intervento di Kyo strappa la ragazza al pericolo. A riportare l'allegria penserà Ri Soma: il suo carattere apprensivo si rivelerà una vera fonte di divertimento per il dispettoso Shigure!

Opera:  Fruits Basket
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/09/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   12  0  0


Franky-san

Kisa è tenerissima e mi piace il rapporto che crea con Toru. Al contrario Hiro sembra proprio antipatico ma in realtà è solo uno tsundere. Il passato di Uo, legato alla mamma di Toru, è sempre interessante.

 03/07/2021

Scarlett7

Volume di intramezzo che spiega il passato della madre di Toru, Kyoko, e di Outani! Vengono introdotti altri animali dello zodiaco. Ma Yuki è troppo insipido, Kyo è molto meglio!

 02/06/2017

LaMelina

Hiro e Ritsu fanno il loro ingresso in scena, e nel signor Ri mi sono rivista tanto! X'D Haru sembra stare passando un brutto periodo, ma Yuki non è da meno. Avrei voluto conoscere la mamma di Toru...

 16/10/2016

Arashi84

Tanto spazio ai personaggi secondari: entrano in scena due nuovi Soma e scopriamo qualcosa del passato di Uo, strettamente legato alla mamma di Toru.

 16/06/2015

Melany

Un numero più pacato e riflessivo che approfondisce il passato dei personaggi secondari.

 N.D.

Turboo Stefo

Entra in scena un nuovo Soma (interessante), viene approfondito il passato di Uo (gradevole), un nuovo Soma (divertente) e si afffrontano un paio di problemi legati alla crescita. Meglio dei precedent

 N.D.


Altri Voti