logo AnimeClick.it

Fruits Basket Big Love Edition  9

Non c'è pace per Kyo... anche per lui riaffiorano dal passato dolorosi ricordi che lo rendono inquieto. E ci sono cose che ancora nessuno sa, che hanno a che fare col dolore profondo e disperato di una donna rimasta vedova con una bambina piccola da tirar su. Ce la faranno, se resteranno unite, se resteranno insieme... Ma il destino è crudele, attende dietro l'angolo come un predatore affamato. Anche Kureno è afflitto dai tristi ricordi di un passato in cui sia lui che Akito erano molto giovani. Quando riescono finalmente a incontrarsi, Kureno fa a Toru alcune rivelazioni shockanti. In lacrime, la ragazza viene soccorsa da Hana, che, forse, non si trovava lì proprio per caso... Frattanto anche Hatsuharu veglia su Rin, proteggendola dalla perversa malvagità di chi pretende solo per sé la devozione di tutti loro.

Opera:  Fruits Basket
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2012
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   11  0  0


Franky-san

Volume intensissimo! Kureno non capisci nulla ad abbandonare Arisa per Akito! Per fortuna ti riprendi salvando Rin. Rivelazioni scioccanti, la storia di Machi e Yuki, le sofferenze e le gioie di Rin-Haru... tutto bellissimo!

 04/07/2021

Scarlett7

Il passato dei genitori di Toru è stato bellissimo e tristissimo così come la storia di Kureno, che rivelazioni scioccanti che ha fatto! Come spezzeranno la maledizione non si sa, ma Shigure non aiuta

 06/06/2017

Arashi84

Kureno, Akito e le rivelazioni shock! Poi si torna a parlare di Yuki e soprattutto di Machi. Dolcissimo Hiro con la sorellina e finalmente anche Haru e Rin sembrano trovare la loro parte di pace.

 19/06/2015

Melany

Anzitutto la cover è a dir poco stupenda, raffigurano i due personaggi più carismatici del cast. Il volumetto poi è ricco di sorprese, in primis la rivelazione scioccante sull'identità di Akito.

 N.D.

Emy__Ryoko

Che volume! Sempre più coinvolgente ed emozionante.. ricco di rivelazioni che lasceranno spiazzato il lettore. CONSIGLIATISSIMO!

 N.D.

Turboo Stefo

Un doppio volume incredibilmente ricco! Si apre con rivelazioni shockanti su Akito, i personaggi secondari hanno una piccola parentesi (sopratutto Machi) e si chude con Isuzu, in una narrazione sempre più emozionante e caratterizzazioni profonde

 N.D.


Altri Voti