logo AnimeClick.it

Cloth Road  1

Fergus è un apprendista stilista che odia la sua vita. Il suo capo è un alcolizzato, l’amore della sua vita è una prostituta, e l'unico modello disposto a indossare i suoi vestiti è un grassone drogato. In più, durante un concorso, si accorge che le sue creazioni sono davvero poca roba, di fronte al talento dei suoi concorrenti. Proprio quando si chiede se la vita può andare peggio, il destino gli presenta una sorpresa: Jennifer, la sorella gemella da tempo considerata persa. Da Shueisha un Seinen che vi appassionerà!

Opera:  Cloth Road
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  1  2


minomale

primo numero moolto bello. trama originale e molto ben realizzati i disegni. le pagine a colori sono spettacolari. lo continuerò di sicuro. Promosso

 N.D.

Re Eomer

Volume caotico e dispersivo, a volte troppo lento a volte troppo veloce. I disegni non mi hanno entusiasmato e la storia per quanto abbia buone idee è stantia. Non lo continuerò, anche per il costo!

 N.D.

druido1980

Originale ma leggermente caotico. Fantasioso quanto basta e con disegni interessanti e decisamente non noiosi :) Da provare :)

 N.D.

MrYawn

L'idea di fondo è geniale e l'edizione è ottima. Il problema maggiore è nella realizzazione grafica spesso approssimativa e confusionaria. La trama poi, nel contesto, mi è apparsa molto irrealistica.

 N.D.

Dartes

Manga davvero particolare sotto molti aspetti. Intrigante e lento, nel complesso piacevole alla lettura; con ambientazione originale che si adatta molto al genere. Primo numero ottimo.

 N.D.

Becar

Piacevole sorpresa, specialmente a livello di trama per queto primo numero, forse i disegni un po' sotto tono ma comunque particolari.

 N.D.

Slanzard

Qualche spunto interessante, sebbene nel complesso abbastanza canonico. Se difficilmente riuscirà a distinguersi nel suo genere potrebbe comunque risultare una lettura tutto sommato gradevole.

 N.D.

Tacchan

Beh, promettente. Ambientazione originale e ben pensata, una trama che sembra avere potenzialità. Un primo numero che mi convince, sembra interessante e mi incuriosisce.

 N.D.

Darcia

Darcia

La storia strizza un'occhio alle atmosfere di DW, ed ha un'ambientazione intrigante, peccato solo che non convinca pienamente a causa del mancato utilizzo continuo dello stesso tono "pesante"..

 N.D.