logo AnimeClick.it

Il principe delle tenebre  3

Ando non può più tirarsi indietro, Inukai e il suo potere, se di potere si tratta, lo spaventano troppo. E la cieca obbedienza che tutti gli riservano non fa altro che rendere la situazione ancora più inquietante, perché la forza trascinante delle sue idee ha un che di sovrannaturale. Ma Ando può contare sul suo strano potere, infatti, è in grado di far pronunciare agli altri le parole che lui stesso pensa, come fosse un ventriloquo. Non perdete il terzo volume dell’elettrizzante manga di Kotaro Isaka e Megumi Osuga!

Opera:  Il Principe delle Tenebre
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Buon volume, più coinvolgente e frenetico del secondo, soprattutto nei capitoli finali che danno un tocco molto più action alla serie. Interessante anche il tema della lotta di classe.

 01/11/2023

VerderameAlih

Consigliatissimo! Sempre più suspance!

 N.D.

Tacchan

In netta risalita dopo il 2, belle le tavole finali, molto suggestive. Intrigante sotto certi aspetti, sono curioso di vedere come prosegue, mi sta piacendo.

 N.D.

meffi78

in questo volume la storia ingrana la quarta ed entra nel vivo dell'azione e con l'ingresso di un nuovo personaggio ci sarà da divertirsi...per me uno shonen che merita tanto tanto tanto..consigliato

 N.D.

kirio

Secondo me un buonissimo shonen di cui si parla poco. La trama non sarà la più originale del secolo ma è davvero intrigante, ed il disegno è molto buono. Non solo combattimenti ogni pagina,consigliato

 N.D.