logo AnimeClick.it

Mishonen Produce  3

Penultimo appuntamento con il grandioso progetto che mira a trasformare un campagnolo in un “meraviglioso ragazzo”! In Genji Monogatari Kosei ha interpretato con trasporto la scena romantica con tanto di bacio in cui Kako è inaspettatamente comparsa in qualità di controfigura. Dal canto suo, lei non riesce più a stare accanto a Kosei senza sentirsi scombussolata. Nel pieno di questa tempesta di sentimenti riappare Roy, che si è trasferito nell’appartamento accanto a quello di Kako.

Opera:  Mishonen Produce
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/09/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  2  0


momo.iiro

Ancora una volta, la storia continua ad essere veramente piacevole e divertente. Cosa c'è di meglio di un bel rivale per ravvivare una bella storia d'amore? Ma finalmente siamo arrivati alla parte conclusiva e ora non vedo l'ora di leggere l'ultimo volume

 13/08/2023

Nina

Dopo tante peripezie abbiamo, in questo numero, la svolta decisiva della storia di Kaa e Kosei. Siamo alle battute finali di questo titolo che, anche nel terzo numero, si dimostra fresco e simpatico.

 N.D.

SweetBeast

Si percepisce l'avvio verso la fine: si raggiunge la tensione massima fra i due, che finalmente porta ad uno sconvolgimento decisivo. Ovviamente il volume termina in quel frangente. L'ho gradito!

 N.D.


Altri Voti



2

Mei27 Mei27   »Taiga »Taiga