logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  1

Uno dei più grandi classici degli anni 90, una serie televisiva che è diventata leggenda, il protagonista più allupato che sia mai stato ideato: City Hunter è questo e molto altro ancora! Creato da Tsukasa Hojo (il geniale autore che ha ideato anche Occhi di Gatto e Angel Heart), questo famoso manga torna nelle librerie di tutta Italia in un’edizione definitiva che presenta per la prima volta pagine a colori e in bicromia, raccoglie tutte le illustrazioni create dall’autore nel corso degli anni, e ha nuovi contenuti speciali. Ryo Saeba, lo sweeper che si aggira per Tokyo pronto a soccorrere chi chiede il suoi aiuto, soprattutto se si tratta di una bella ragazza, è tornato e questa volta non potete perdere il suo fumetto!

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/08/2011
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   6  0  0


joke95

Mi è piaciuto molto questo primo numero di City Hunter, ottima anche l'edizione, manga che continuo di sicuro!!

 N.D.

Steel90

Per chi ha amato l'anime (e non solo), questo manga è da acquistare sicuramente, per rivivere le avventure del mitico Ryo Saeba! Stupendo!

 N.D.

Mazzo1982

Finalmente un must rieditato a dovere!

 N.D.

SweetBeast

Bellissima sensazione quella di poter tenere fra le mani il primo volume di City Hunter! Non posso dire altro se non imperdibile! Buona occasione per recuperare questo classico che non può mancare!

 N.D.

Kotaro

Inizia in modo rocambolesco la storia dell'impavido e buffo Ryo Saeba, che si muove in una metropoli anni '80 di gran fascino tra criminali e bellissime donne.

 N.D.

GeassOfLelouch

un must per ognuno che ancora non conosca il mitico Ryo Saeba!! l'edizione è a dir poco superba, con sovracoperte di materiale pregevole, grande formato e nuovo adattamento. un must have!!!

 N.D.