logo AnimeClick.it

Beelzebub  2

Tatsumi Oga è un giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città. Temuto e rispettato dalle sue vittime, viene scelto come “padre” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana e futuro re dei demoni inviato sulla Terra per distruggere il genere umano! Accettato di malavoglia l’incarico, il giovane giura solennemente di rinunciare alla violenza per liberarsi dal gravoso fardello, ma non appena fatta la promessa, Hilda e Furuichi finiscono in guai seri... Riuscirà Oga a salvare “capra e cavoli” senza far ricorso alle maniere forti?!

Opera:  Beelzebub
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   48  5  0


Lodrien

Grande Kunieda!!!!

 09/06/2017

Devil Mask

Devil Mask

Secondo volume che vede la comparsa di nuovi componenti del futuro cast, tra cui l'ottima "Queen Kunieda", leader di un gruppo di teppiste composto da sole donne. Promosso anche questo!

 N.D.

oberon

Il cast si allarga, e i rapporti si articolano con equivoci e assurde peripezie sempre all'ordine del giorno. Ovviamente l'educazione di Beelze riserva sempre momenti spassosi.

 N.D.

DL16

Continua la ricerca da parte di Oga di un padre alternativo per il piccolo Bee... volume che si mantiene quasi al livello del primo...

 N.D.

Hachiko94

Il debutto di Beel mi ha fatto morire dal ridere. Kunieda sembra un buon personaggio, vedremo.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

L'arrivo della Senpai Kunieda riesce a sollevare da sola l'intero volume, che complessivamente parlando, risulta si più godibile del precedente, ma a livello di gag c'è ancora molto da fare.

 N.D.

Amaterasu

Secondo volume all'altezza del precedente, prosegue con un ritmo incalzante tra gag e combattimenti; ottimi anche i nuovi personaggi. Peccato per le pecche nel disegno di Tamura, che rovinano l'opera

 N.D.

Spirit Eater

Decisamente meglio rispetto al primo volume. Le gag sono molto più divertenti e i momenti di azione sono più avvincenti.

 N.D.

__Nergal__

Il secondo volume mantiene i pregi del precedente, aggiunge dei personaggi ma mantiene comunque alto il tasso di demenzialità.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

secondo numero fantastico1

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

secondo volume sempre divertentissimo. si conoscerà la regina della scuola in cui va oga

 N.D.

Eretria90

I toni umoristici sono leggermente smorzati, forse perchè facciamo la conoscenza con nuovi personaggi. Nel frattempo Beel continua a farci tenerezza, mentre Oga è decisamente esilarante!

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua il babysitting di Oga del piccolo Beel. Arriva il capo delle teppiste dell'istituto: Aoi. Un sacco di risse e gag anche se sa un po' di già visto.. al prossimo volume decido se dropparlo o no

 N.D.

Haizhong_Musume

Kunieda è una macchietta, cadere così ai piedi di Oga e fare scenate di gelosia non appena vede Hilda senza neanche sapere chi sia... spero migliori perchè per ora non mi piace granché come l'autore ritrae i personaggi femminili.

 08/08/2021

Mazzo1982

Le linee guida iniziano a delinearsi in mezzo a gag continue, molto bene!

 N.D.

Endry

Ottima continuazione...le risate sono sempre all'ordine del giorno!

 N.D.

Simonsan

Secondo numero ancora più divertente del primo. Memorabile la scena del parco

 N.D.

Raziel90

Le aspettative sono state ben ripagate: anche questo bellissimo numero, con l'entrata in scena di nuovi personaggi, tante mazzate e la ricerca di una mamma che genera situazioni a dir poco esilaranti!

 N.D.

Sil_92

Bello il nuovo personaggi che molto probabilmente diventerà primario (o almeno lo si spera),volume con belle gag divertenti e lettura scorrevolissima grazie anche ai disegni belli e puliti, promosso!

 N.D.

riko akasaka

L'entrata in scena di un personaggio femminile simpatico e carismatico al punto giusto innalza il mio apprezzamento per questo divertente manga

 N.D.

USB

USB

Dopo il primo volume che non poteva non essere coinvolgente riesce a non affondare nel secondo, con situazioni anche carine. Non è la ricetta adatta a me ma si fa leggere. Mi basta per promuoverlo.

 N.D.

Turboo Stefo

Il rozzo protagonista cerca in tutti i modi una mamma per Beel, affrontando sitauzioni da genitore e risse piuttosto folli. Arrivano anche nuovi simpatici personaggi che portano anche una strana storia d'amore(?)... Esilarante!

 N.D.

Swordman

Secondo numero che si rivela ben migliore del primo. Interessante il nuovo personaggio introdotto e in generale un maggiore equilibrio di gag e scontri.

 N.D.

Gintoki

Questo volume si conferma di ottima qualtà. Gag divertenti e più azione che nel primo. Interessanti i nuovi personaggi. Da prendere di sicuro!

 N.D.

TheYangShi

Che volume divertente! La storia avvincente permette una lettura più che piacevole, ottimi i personaggi...Alaindelon...stò ancora ridendo!!!

 N.D.

SweetBeast

Opinione positiva sul volume! Ottima tempistica negli ingressi dei nuovi personaggi e negli incontri di questi coi vecchi. Trama a tratti divertente con belle scene di lotta. Bella scena in chiusura!

 N.D.

Darcia

Darcia

Numero divertente e ben sceneggiato con un'interessante debutto della nuova comprimaria (son decisamente curioso di vedere come l'autore riuscirà a sistemarla all'interno del gruppo ), promosso!

 N.D.

Hanatazaro

Divertentissimo! Specie le gag con Kunieda e il debutto al parco... Non ridevo così tanto da molto tempo...

 N.D.

DaisukeKatashi

Nuovo volume, tra risse e risate. Beelzebub sembrerebbe un ottimo manga. Per ora mi sento di consigliarlo a tutti. Da leggere assolutamente.

 N.D.

Tiger-lily83

Sempre più comico, lettura scorrevolissima e alla rilettura l'effetto esilarante resta immutato! disegni puliti e rendono alla prefenzione i personaggi. Edizione ok come il primo volume.

 N.D.

meffi78

nuovo volume che mantiene (e in alcuni casi supera ) le basi gettate nel primo numero...lettura sempre piacevole e divertente per un gran manga

 N.D.

Dragon_slayer

numero da sganasciarsi dalle risate, si presenta il personaggio più riuscito del manga insieme a Ruyuki (kanzaki con relativo nipotino al seguito).

 N.D.

Utente8806

Utente8806

sempre più cattivo, sempre più forte: Oga Tatsumi sbaraglia molti altri personaggi shounen, e qui si vede tutta la sua forza.

 N.D.

Kotaro

Secondo volume più divertente e piacevole del primo, grazie anche alla Regina. Continuo a pensare però che con un protagonista adulto e non con ragazzetti teppisti tanto per il manga avrebbe giovato.

 N.D.

Smooth Criminal

Secondo volume interessante nel quale vengono mostrati nuovi personaggi e nuovi dettagli riguardanti la storia, tutto senza rinunciare alle divertenti gag che mi hanno fatto apprezzare il primo numero

 N.D.

GianniGreed

Bel volume! Divertente, belle le gag e i nuovi personaggi. Promette davvero bene, sono sempre più curioso di leggerne il seguito.

 N.D.


Altri Voti



3

KingKongKlang KingKongKlang   LazyD LazyD   Enid Enid