logo AnimeClick.it

Shi-ki  3

Nel giro di un solo mese, le vittime del villaggio Sotoba sono già salite a dodici. Il dottor Toshio Ozaki, accompagnato dal sacerdote del tempio buddista, Seishin Muroi, teme si tratti di un’epidemia, ma dopo essere entrato in contatto con Natsuno Yuki si convince che il susseguirsi di sparizioni e decessi che avvengono senza sosta nel villaggio sia dovuto a qualcos’altro, molto più terrificante e impensabile. Nel frattempo Natsuno, colto da dubbi sempre più insistenti riguardo la morte di Megumi, decide di riesumarne la salma per cercare di far luce sulla vicenda... Prosegue sempre più inquietante il manga a tinte forti disegnato dalle abili mani di Ryu Fujisaki e scritto da Fuyumi Ono, già autrice del romanzo omonimo, best seller in Giappone e dichiaratamente ispirato al romanzo “Salem’s Lot” di Stephen King.

Opera:  Shi-ki
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/08/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  1  0


Arashi84

La gente continua a morire e Ozaki ha i primo scontri con l'amico priore. Natsuno ormai non è il solo a pensare che i morti si siano risvegliati e assieme ad Akira e Kaori profana la tomba di Megumi..

 13/06/2016

Fenar

Un terzo volume che ci mette di fronte alla consapevolezza di sapere finalmente da dove vengono tutte queste morti. Vedremo nel prossimo la reazione dei nostri personaggi!

 N.D.

Jirachi95

Finalmente un volume ricco di azione e (perchè no) anche ricco di colpi di scena. Il tutto è reso molto bene e riesce a coinvolgere magnificamente il lettore... ottimo volume!

 N.D.

VerderameAlih

Un volume molto coinvolgente.

 N.D.

obo

In questo volume, nonostante gli indizi fossero molto esplicativi, si vede per la prima volta chi è il nemico. Storia sempre molto coinvolgente e da leggere tutta d'un fiato!

 N.D.

TheYangShi

Volume coinvolgente e stuzzicante. Il punto di vista razionale cede dinanzi alla scoperta dell' inspiegabile...Il medico da la sua ultima diagnosi, con rammarico

 N.D.


Altri Voti