logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  43

Mentre Nami è alle prese con Califa, Zoro e Sogeking lottano contro Kaku e Jabura. Rufy nel frattempo si imbatte nel terribile Lucci, con il quale ingaggia una cruenta battaglia, incaricando invece Franky di andare in aiuto di Robin. Intanto Spandam si accinge a imbarcare la ragazza sulla nave che la scorterà verso morte certa...

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/08/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   19  1  0


chomp96v2

Volume pieno di botte, si concludono diversi scontri, e si apre quello decisivo tra Rufy e Lucci

 04/09/2021

rocktd

Come nel caso delle copertine 22/23 anche la 42 e la 43 fanno coppia. Il riferimento è ai reciproci avversari. Si ripete lo schema ma ci sono molte novità nelle vicende narrate.

 N.D.

Hachiko94

Splendido lo scontro di Zoro e sul finale l'inizio di uno scontro senza precendenti.

 N.D.

Julaaar

Volume dopo volume questa saga diventa sempre più splendida. Oda è riuscito a mettere lotta, comicità e aspetti commoventi in un mix perfetto e che non stona mai

 N.D.

Raziel90

Volume ricchissimo di azione, nel quale i nostri eroi se la vedranno ciascuno contro un membro della CP9! la fine di questa bellissima saga è ormai prossima... non vedo l'ora di leggere il prossimo!

 N.D.

Swordman

Un super numero colmo di combattimenti importanti e accanitissimi- Ottimo nuovo atto per una saga davvero avvincente.

 N.D.

Peppe081

Oda genio assoluto!!!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

davvero un bel numero. Continuano degli scontri davvero mozzafiato ^^.

 N.D.

boyssan1969

Bellissimo volume dedicato esclusivamente ai combattimenti contro il cp9. Sanji e Zoro si danno fare e Oda crea due dei più bei duelli del manga contro rispettivamente Jabura e Kaku. Ora tocca a Rufy!

 N.D.

JoEy

Non male, vengono sconfitti i membri del CP9 più importanti, ad eccezione di Lucci, il quale se la dovrà vedere con Rufy..

 N.D.


Altri Voti