logo AnimeClick.it

The Breaker  2

Yi Shioon è uno studente di liceo piuttosto debole e codardo, che per questo viene spesso preso di mira dai bulli della scuola. Le cose inizieranno a prendere una piega del tutto inaspettata il giorno in cui farà il suo ingresso a scuola un nuovo professore di nome Han Chun-Woo, che ben presto si rivelerà essere un formidabile lottatore, maestro indiscusso di arti marziali. Il ragazzo, dopo l’ennesima rissa nella quale viene pestato a sangue, chiede al professore di insegnargli a combattere, ma un istante dopo sviene e si ritrova “ricoverato” a casa della nuova infermiera della scuola...

Opera:  The Breaker
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/08/2011
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   16  0  0


Lukky

Volume bellissimo, supera il primo di gran lunga, combattimenti abbastanza carini, la cosa più figa è la storia e la professoressa!! mi dispiace x la storia di Shioon!!

 21/03/2015

TheYangShi

Ottimo volume con scatenati combattimenti e personaggi femminili molto seducenti. La narrazione si fa più avvincente

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia prende una piega inaspettata ed interessante, la situazione inizia a farsi davvero seria. Sempre belli i disegni.

 N.D.

Endry

"La storia continua senza lasciare delusioni, ne per quanto riguarda l'azione ne per l'humor. Continua l'attesa per veder tirare fuori gli attributi da parte di Shioon, ma siamo sulla buona strada!"

 N.D.

Kaxix

La guerra murim sta per iniziare. Buon volume.

 N.D.

amon

In questo secondo volume si comincia ha intuire la vera storia di The Breaker !!! ^^

 N.D.

Darcia

Darcia

Finalmente la storia entra nel vivo e il nostro Shioon inizia ad incamminarsi sulla via del guerriero.. fino dove riuscirà a spingersi? Il vero volume da cui parte tutta la storia di The Breaker.

 N.D.


Altri Voti