logo AnimeClick.it

Koibana  10

Gli intrecci amorosi tra i vari personaggi giungono infine al loro epilogo: Shino ed il suo fidanzato di sempre dovranno affrontare una volta per tutte la loro crisi e decidere cosa fare del proprio futuro; Mii dovrà imparare a relazionarsi con Oyama senza trattarlo come se fosse uno zerbino; Atsumi e Sasa dovranno comprendere a fondo i sentimenti che provano per capire come potrà evolversi il rapporto fra loro; Hanabi e Chikai sosterranno la prova più dura, ovvero quella di cercare di superare l’alto muro che li separa. Finale intenso e commovente per l’ultimo numero di questa dolce serie sui primi amori adolescenziali, che non lascerà certo delusi!

Opera:  Koibana!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/08/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   2  5  2


Delandur

Finale che rispecchia tutto il titolo: sufficiente ma deludente per le mie aspettative. Nessun colpo d'ala che mi abbia convito nel finale... Terribilmente mediocre.

 06/11/2015

Darcia

Darcia

Numero finale sullo stesso tono dei precedenti.. carino, ma senza mordente. Tutto si risolve senza particolari svolte, con un finale che poteva essere anticipato qualche numero fa, peccato.

 N.D.

Pepperpink90

Lettura piacevole come sempre con bei disegni...il finale però è stato un pò troppo affrettato con molte situazioni solo "accennate" e fatte scorrere troppo velocemente o addirittura non concluse

 N.D.

Shaoranlover

Sarebbe giunto il momento di concludere le storie d'amore dei personaggi di Koibana, ma il finale è troppo aperto e, eccetto per i protagonisti, molte vicende vengono lasciate in sospeso.

 N.D.


Altri Voti




1

»Taiga »Taiga