logo AnimeClick.it

Ikkitousen Full Color Special Variant 

"Combattere è la mia ragione di vita. Ho sempre seguito il mio istinto e ho risvegliato il drago che è in me. Mi chiamo Ryomo Shimei e sono un toushi..." [Edizione speciale con segnalibro di metallo in allegato]

Opera:  Ikkitousen
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/08/2011
Prezzo: 8,90 €

Totale voti:   7  2  2


OMEGA_BAHAMUT

segnalibro veramente bellissimo, inoltre è una must per tutti i collezionisti!!

 N.D.

amon

Un'edizione variant del genere per un fan di Ikki Tousen come me è da comprare al volo !!!! ^^ poi il segnalibro è spettacolare 8)

 N.D.

Chrystchief

ho preso questo volume per convincermi a comprare tutta la serie normale ma ha avuto l'effetto contrario! Mi aspettavo un Artbook e mi sono trovato invece un volume riassuntivo colorato male. bocciato

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Magari può sembrare identico alla versione normale, ma la copertina diversa, la scritta Variant e il segnalibro in metallo sono differenze sostanziali.

 N.D.

KanedaTetsuo

Volumetto speciale a colori dedicato a Ryomo. Rivolto solo ai fan della serie, mentre tutti gli altri possono benissimo farne a meno.

 N.D.

Rok

Nota positiva il segnalibro. Sinceramente la colorazione non mi ha entusiasmato . Pensavo ci fosse qualcosa di nuovo, ma è un Ryomo spezzatino. Se non si è fan come me evitatelo.

 N.D.

esperienza88

Bello il segalibro!!! per il resto niente di esaltante visto che è un mini riassunto di come è iniziata la storia

 N.D.

NaJoint

Non e niente di spettacolare,ma ogni di fan di Ikkitousen sarà ben felice di avere questo albo nelle mani!!..e poi il segnalibro e splendido!

 N.D.


Altri Voti