logo AnimeClick.it

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi  17

Ultimo imperdibile numero della splendida serie creata dai talentuosi autori Youn-In Wan e Yang Kyung-Il che recentemente hanno aumentato il loro successo con lo shonen Defense Devil! La resa dei conti è ormai alle porte . Le cronache narreranno le gesta di Munsu e di Sando che hanno attraversato terre lontane per vendicare l’antico regno e per salvare le anime di tutti gli Angyo Onshi! Un vero e proprio capolavoro seinen, disegnato con maestria e pathos.

Opera:  Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   10  1  0


Spirit Eater

Finale EPICO come non ho mai visto in nessun manga (forse giusto in Rocky Joe). Questo manga è un must-have!

 N.D.

oberon

Finale poetico, toccante e per nulla buonista, che nn lascia nulla in sospeso. Un manga che, tirando le somme, è riuscito lì dove altri titoli simili, ma più blasonati, han da tempo fallito. Magnifico

 N.D.

Hisoka

Avrei preferito che rimanesse sul tradizionale, senza infilarci per forza i "demoni". La fine, seppur spicciola per molti personaggi, è degna però di un grande come Munsu!

 N.D.

Melany

Veramente bello. E così finisce uno dei manga che più ho apprezzato negli ultimi tempi, non credevo che l'avrei amato così tanto! Finale perfetto.

 N.D.

Nyx

Raramente resto soddisfatto dai finali ma a Blade of the Phantom Master non manca neanche un finale splendido e toccante.

 N.D.

Darkarel

Una serie che iniziai con poca convinzione e che mi ha travolta, emozionante, drammatico, combattivo con un finale mozzafiato che lascia il lettore estasiato. Bellissimo manga,bellissimo ultimo volume

 N.D.

Melanto

Meraviglia. Unica e sola meraviglia. E mi ha commossa. Mi mancherà da morire. ç_ç

 N.D.

druido1980

Uno dei migliori volumi mai letti :) Emozionante & Drammatico rendono la conclusione di Shin Angyo Onshi una delle migliori di sempre :)

 N.D.


Altri Voti