logo AnimeClick.it

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi Gaiden 

Munsu non si ferma al numero 17. Le sue avventure e quelle della dolce Sando proseguono in questo speciale volume autoconclusivo! Infatti alla fine della popolare serie “Blade of the Phantom Master – Shin angyo Onshi”, gli autori Youn In-Wan e Yang Kyung-Il ci regalano una side story che approfondisce il passato dei personaggi che abbiamo tanto amato. Il perfetto regalo di addio per gli appassionati della serie. Un numero imperdibile per celebrare il finale di questa sorprendete saga fantasy.

Opera:  Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi gaiden
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   9  1  0


Tiger-lily83

Bellissimo volumetto. Da solo forse potrebbe invogliarti a leggere la storia principale. Per chi ha adorato Munsu & co. questo non deve mancare!

 31/10/2021

Spirit Eater

Volume che non aggiunge nulla alla serie lasciando inalterate le incognite. Storie piacevoli accostate ad un capitolo finale quasi inguardabile...

 N.D.

oberon

La ciliegina sulla torta dopo aver letto la serie principale. Vengono svelati retroscena riguardanti alcuni personaggi importanti che, letti col senno di poi, lasciano molta nostalgia. Imperdibile.

 N.D.

Hisoka

Carino, sebbene ricapitoli fin troppo velocemente le vicende del passato dei personaggi. Molto belli invece i disegni, anche se diversi dall'opera madre.

 N.D.

Jun the Linx

Altamente spoiler, da non leggere se non dopo la serie regolare! Trama e disegni ottimi, approfondimento gradito del passato di alcuni personaggi, il migliore è sicuramente il capitolo su Wonsul.

 N.D.

Nyx

Questo volume ci porta ad approfondire la storia di alcuni dei personaggi principali e lo fa in modo abbastanza piacevole ed intrigante.

 N.D.

Melanto

Bellissimo approfondimento questo Gaiden, che permette di scoprire spaccati antecedenti agli eventi trattati nell'opera principale. Il Wonsul Gaiden è qualcosa di inaspettato. Ed è amaramente bello.

 N.D.


Altri Voti