logo AnimeClick.it

Mi vergogno da morire!  3

Tono e Tamiya stanno cercando in tutti i modi di fare mettere insieme il popolarissimo Kagami con il serioso Yuji. Kagami, a quanto pare, si accorge del piano della coppia e si avvicina pericolosamente a Tono, scatenando la gelosia di Tamiya. Tuttavia, proprio quando tutto sembrava perduto, Kagami si dichiara a Yuji e gli ruba un bacio! Come andrà a finire?

Opera:  Mi Vergogno da Morire
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


LaMelina

Cielo, la coppia Kagami x Sagara è decisamente il massimo! Adoro il modo in cui il presidente si prende cura di Yu-chan e quello tsunderone è adorabile! *tremble* La mamma di Tono vince su tutti però!

 30/11/-0001

Sichel

Interessante la coppia Kagami-Sagara, forse mi piace più della principale.. mi è piaciua molto l'idea dell' appuntamento a quattro.

 30/11/-0001

Melanto

Adoro Tono e Tamiya, ma Kagami e Yuji sono i miei preferiti! Volumetto veramente bello, appassionante e divertente. Ottima edizione, ma la Magic Press dovrebbe stare attenta ai congiuntivi. ;)

 30/11/-0001

Shaoranlover

Finalmente siamo giunti al terzo volumetto della dolce serie di Hinako Takanaga, sua unica opera finora disponibile in Italia, peccato che si concentri sulla coppia secondaria e non sulla principale.

 30/11/-0001


Altri Voti