logo AnimeClick.it

Hakaiju  1

Akira Takashiro era un normale studente di liceo, asso del club di basket e interessato alle ragazze più che allo studio. Anche quel giorno sembrava un giorno normale, con la campanella, l’inizio delle lezioni e tutto il resto... Ma nel primo pomeriggio la città venne sconvolta da un forte terremoto. Sopravvissuto alla distruzione della scuola, Akira vide con i suoi occhi i cadaveri dei suoi compagni. E poi, intenti a divorarli... sconosciuti esseri mostruosi. Finalmente in Italia il manga di Shingo Honda che ha terrorizzato il Giappone, un’opera che colpisce per la forza delle immagini, un capolavoro in cui i mostri incarnano l’orrore nascosto nelle nostre paure!

Opera:  Hakaiju
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   28  8  0


Focasaggia

Ottimo inizio, dove si comprende in cosa si differenzia dagli altri manga simili, ottimi disegni

 24/01/2020

Stav

Pur non brillando di originalità (ed essendo un po' lento), il design contorto dei pucciosi esseri aumenta l'interesse.

 N.D.

Juri88

Eccellente primo numero carico di ansia e panico. Spettacolari i disegni.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Inizia come un'opera incentrata sul basket, per poi cambiare registro dopo poche vignette, anche se in fin dei conti succede poco o nulla, solo tanto splatter e tanto gore.

 N.D.

optimus07

Manga consigliato da un'amica che ama questo genere.Sono rimasto sconvolto da alcune scene(odio i manga splatter!!)ma tutto sommato un buon inizio

 N.D.

Deazzo

Inizio molto promettente per questo manga. I disegni sono piuttosto buoni per i personaggi e più che buoni per le ambientazioni. La trama è misteriosa e coinvolge parecchio. Speriamo per il seguito!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Un bel volume splatter che devo dire mi ha terrorizzato

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

volume fantastico! horror e splatter. UN MIX PERFETTO

 N.D.

brera85

Devo dire che questo primo volume mi è piaciuto molto,i disegni sono stupendi,mi sono immersa nella lettura completamente,prenderò sicuramente gli altri volumi l'edizione della Gp è ottima

 N.D.

Raziel90

Mi è piaciuto abbastanza, certamente non brilla per originalità, ma i disegni sono molto ben realizzati e ha il merito di catapultarti nell'azione senza tanti fronzoli. Consigliato ai fan del genere.

 N.D.

druido1980

4 volumi??? Se si tratta di una miniserie potrei anche continuarlo :) :) Non brilla pe originalità...maalmeno si lascia legger volentieri :) :)

 N.D.

Francescoseinen

GP sorprende ancora con un'opera splatterissima di un auotore sconosciuto. Primo volume dal ritmo serrato, disegni favolosi. Si viene trascinati dagli eventi come se fossimo noi a viverli. Consigliato

 N.D.

kirio

A me è piacuto abbastanza, certo come hanno detto altri se cercate l'originalità magari evitatelo..se invece volete un bel horror "classico", fa per voi :)

 N.D.

pluto

Primo volume abbastanza standard per il genere horror non ho colto particolari motivi d'interesse e novità

 N.D.

Mits-chan

Inizia in un modo e finisce in un altro tra una marea di vignette "tentacolari" con dialoghi un pò banali. Quando si comincia a prendere atto di cosa si ha davanti, il volume è finito.

 N.D.

Cluster

Un buon horror. Il primo è un numero introduttivo, quindi la trama è poco approfondita, ma sul piano della grafica e del ritmo l'ho trovato niente male! Lo continuerò.

 N.D.

nopino

classico survivor ma fatto fatto bene. disegni molto buoni e ritmo adrenalinico fanno scorrere le pagine velocemente! da leggere!!

 N.D.

KanedaTetsuo

Inizia come un qualsiasi altro manga scolastico/sportivo e poi di punto in bianco diventa un survival horror con grossi mostri schifosi che "vengono fuori dalla fo***te pareti". Bello.

 N.D.

MpThedevil

mi ha soddisfatto, non vedo l'ora di leggere il seguito

 N.D.

GianniGreed

Il primo volume non mi ha detto assolutamente nulla, del resto non è che sia successo molto, solo un sacco di morti. Vediamo come va avanti...

 N.D.

Alessio86

...ADRENALINICO! E che disegni! BESTIALE!

 N.D.

cance

Ottimi disegni, narrazione veloce, suspance e azione. Tutti elementi che promuovono a pieni voti questo primo volume.

 N.D.

Alby Lawliet

Un buon manga horror abbastanza classico nei temi ma comunque leggibile, coinvolgente e divertente. Personaggi ben caratterizzati e ... beh ... una sorta di Cloverfield con mostri lovecraftiani...

 N.D.

Slanzard

Disegno e ritmo narrativo adatti per il tipo di manga, chara dei mostri discretamente evocativo. I personaggi per ora sono canonicissimi, e la trama è appena accennata. Difficile sbilanciarsi per ora.

 N.D.

Turboo Stefo

Sembra partire con calma mostrando i personaggi principali, invece prende una brusca accellerata e getta il lettore in un horror splatter cupo, violento e soprattutto rapido, anche troppo. I personaggi sono i classici del genere.

 N.D.

meffi78

buon survival-horror manga con dei bellissimi disegni peccato per la trama abbastanza banale (arriva il mostro-scappa o sei morto) se piace il genere può essere un buon passatempo..ma niente di più

 N.D.

Melany

Molto sbrigativo ma interessante. Promosso perché riesce ad intrattenere il lettore nonostante una trama non proprio innovativa.

 N.D.

Tacchan

Disastro e fuga per la sopravvivenza, tra una moltitudine di cadaveri. La trama è appena accennata, si legge molto in fretta, ma risulta un po' piatto. Non male, ma non mi ha convinto del tutto.

 N.D.

yue

Lettura veloce e intensa. La regia e la struttura delle tavole fa sì che si arrivi subito al dunque. Alta tensione e tanto splatter. Bel primo volume.

 N.D.

DaisukeKatashi

Ottimo questo primo volume... Il primo capitolo parte lentamente, ma dopo... sangue e cadaveri ovunque!

 N.D.


Altri Voti