logo AnimeClick.it

Bleach  13

Uccidere o morire... quale sarà il destino di Ichigo? Il giovane dio della morte sta affrontando il duello più feroce nel quale si sia mai trovato coinvolto! Non solo il suo avversario è lo shinigami più potente che abbia incontrato finora, ma è pervaso da una passione sfrenata per la battaglia che lo rende estremamente pericoloso. Nel frattempo, Ganju e Hanataro arrivano da Rukia, prigioniera nel Palazzo del Pentimento in attesa di essere giustiziata...

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2007
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   11  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Bel volume tutto concentrato sul duello tra Ichigo e Kenpachi. La lettura è ormai molto scorrevole e frenetica e anche se i progressi di trama sono limitati si rimane comunque coinvolti da una battaglia che da sola vale il prezzo del biglietto.

 12/06/2023

HypnoDisk

Numero che si legge tutto d'un fiato! Non c'è molto altro da dire se non bel volume. Zaraki ha un fascino rozzissimo! (Certo che inizio già a perdere il conto dei power up di Ichigo)

 27/01/2015

Evangelion0189

Il volume la cui copertina mi ha spinto per la prima volta a leggere Bleach. Il personaggio in questione è il folle ma geniale Zaraki Kenpachi, che si rivelerà essere per Ichigo un avversario letale.

 N.D.


Altri Voti