logo AnimeClick.it

Gorgeous Irene 

Volume autoconclusivo contenente le storie brevi realizzate negli anni 80 dall'autore de “Le Bizzarre Avventure Di JoJo”, Hirohiko Araki. I generi sono innumerevoli, e molto spesso vengono mischiati tra loro: si passa dal western alla fantascienza, dal paranormale all’investigazione. Contiene l'episodio pilota di "Magical B.T.”, altro one shot realizzato dallo stesso autore e pubblicato in Italia da Star Comics.

Opera:  Gorgeous Irene
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2001
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   5  2  2


Utente26343

Utente26343

L'inesperienza d'autore si nota molto sopratutto nei primi one shot, tuttavia ci vengono mostrati molti dettagli che poi verrano usati nella serie di Jojo. Consigliato solo per i fan di Araki

 N.D.

GeassOfLelouch

Una serie di storie autoconclusive che dicono abbastanza poco se non l'eccentricità dell'autore di Jojo. Leggibile, ma pure evitabile. For fans only direi.

 N.D.

Kotaro

Raccolta di storie brevi molto altalenante, che raramente suscita spunti d'interesse aldilà dell'aspetto storico/citazionistico. Ampiamente trascurabile, anche per i fans dell'autore.

 N.D.

Nina

Questo volume raccoglie alcune storie brevi di qualità altalenante sia per la trama che per il disegno. Storie che, ad eccezione dell'ultima, lasciano poco al lettore.

 N.D.

Nyx

I primi racconti dedicati ad Irene sono ridicoli ma quasi leggibili, il resto è di una povertà, narrativa ed estetica da far accapponare la pelle. Da mettere in quarantena!

 N.D.

GianniGreed

Bel volume unico che raccogli alcune brevi storie di quel genio che è Hirohiko Araki, non siamo al livello di JoJo, ma comunque una bella lettura.

 N.D.


Altri Voti