logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  4

Ritorna la grande costante di tutta la saga ‘jojesca’, ovvero il Tempo! E poco alla volta iniziano ad apparire anche i poteri stand… Che sia in atto un ricongiungimento all’universo ufficiale de LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO? Lo sapremo solo leggendo! Nel frattempo, scopriamo qualcosa in più sul passato di J.Lo Zeppeli, mentre la seconda tappa della Steel Ball Run scorre sotto gli zoccoli dei cavalli! Un successo annunciato!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/06/2006
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Scopriamo di più sulla storia di J. Lo e la corsa prosegue con nuove battaglie. Molto bello lo scontro con Oyecomova e lo stand esplosivo è stata una bella trovata. Peccato che non si capisce bene cosa succede a Tim, per il resto ottimo volume.

 23/04/2022

Giosaffani

Johnny Joestar, J.Lo Zeppeli e Mountain Tim sono alle prese con i fratelli Boom Boom, in grado di manipolare magneticamente il ferro. Attenzione al "palmo della mano del demonio"...

 12/06/2020

Kotaro

Si scopre il passato di J.Lo, mentre lo spacciatore di Araki gli ha fornito roba buona, vista la bizzarria assolutamente folle dei (ben) ritrovati Stand, fra unghie rotanti e stramberie varie.

 N.D.

GeassOfLelouch

Secondo stage: i nostri devono battere Mrs. robinson e i suoi insetti, poi se la vedranno con i 3 Boom Boom e il loro potere stand del magnetismo che sbudella! Mountain Tim invece divide il suo corpo

 N.D.

Joseph Joestar

Epica la background story di J.Lo! Dopo nemici magnetici, eccone uno esplosivo! Peccato che le manifestazioni Stand sono rare (qui abbiamo prima un indescrivibile sanguisuga, poi un tucano)

 N.D.


Altri Voti