logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  5

Hirohiko Araki come Dan Brown? Andiamo a dare un'occhiata al passato "italiano" di J.Lo Zeppeli, e già che ci siamo buttiamo una sbirciatina alla Bibbia, dove i capitoli dedicati a Giuseppe d'Arimatea potrebbero racchiudere la spiegazione a un insondabile mistero… Ma intanto la Steel Ball Run va avanti, e Johnny Joestar scopre così di essere in possesso di un singolare (eh, sì) stand

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/07/2006
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Le follie di Araki raggiungono nuove vette di assurdità in questo volume. Nuovi interessanti dettagli sul passato di J. Lo e su questa competizione che si fa sempre più misteriosa. Bello anche lo stand uncinato.

 24/04/2022

Giosaffani

C'è un grande interludio sulla realtà alternativa in cui ci troviamo. E poi nemici con uncini che escono dalla bocca, arti mummificati... insomma, tanta roba.

 12/06/2020

Kotaro

Lo spacciatore di Araki gli ha passato della roba davvero MOLTO buona. Ora la storia prende un'inattesa svolta mistico-religiosa da Codice da Vinci... ma ammetto che mi incuriosisce assai!

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua il secondo stage con J. Lo e Johnny che si trovano immersi nel complotto interno della SBR: la ricerca di pezzi di un cadavere di un santo?! Gli organizzatori e sponsor della corsa lo cercano

 N.D.


Altri Voti