logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  6

Ha inizio il 3rd STAGE della più massacrante corsa della storia! Siamo alla tappa denominata ROCKY MOUNTAIN BREAK DOWN, che parte dalla Monument Valley e si estende attraverso le Montagne Rocciose per 510 chilometri in direzione di Canon City. Con il suo impegnativo fardello sulle spalle, J.Lo Zeppeli continua a insegnare a Johnny Joestar le potenzialità della ‘rotazione’, e insieme si trovano a dover affrontare Diego “Dio” Brando, che farà loro una sorpresa… giurassica!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/08/2006
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Ottimo volume di pura follia. Dio torna protagonista, la sua storia è straziante e lo stand che controlla è fenomenale. Belle anche le ultime pagine che approfondiscono il presidente. Spero che nei prossimi vol. anche altri personaggi tornino in scena.

 24/04/2022

Giosaffani

Inizia il terzo stage della corsa, e si passa per il luogo oramai noto come "palmo della mano del Demonio". Lo stand di Diego Brando si rivela in tutta la sua distruttività.

 12/06/2020

Kotaro

Il Diosaurus Rex è una delle cose più insensate e geniali che si siano mai viste in un fumetto. Ma noi ti amiamo con tutte le tue follie, Araki!

 N.D.

GeassOfLelouch

I nostri J. Lo Zeppeli e Johnny si vedono affrontare il bizzarro Diego "Dio" Brando e il suo potere di trasformare animali e persone in dinosauri! A quanto pare cerca la reliquia del 3° stage e trova

 N.D.

Joseph Joestar

La background story di Diego "Dio" Brando e di J.Lo Zeppeli finora sono le migliori che abbia mai visto tra tutte le saghe di JoJo!

 N.D.


Altri Voti