logo AnimeClick.it

Lives  1

In Giappone, un meteorite distrugge l'intera regione del Kanto togliendo la vita a numerose persone innocenti. Ma in realtà le loro vite non sono perse per sempre: le vittime, infatti, si risvegliano in un misterioso e infernale mondo preistorico, dove gli uomini diventano bestie. Tra di loro, una ragazza di nome Kyoka viene attaccata da un mostro. In suo soccorso, giunge Shinma Shingo, un altro mostro che le salva la vita. Kyoka decide quindi di unirsi ai mostri e cercare con loro un modo per tornare a casa... Un manga crudele e spietato, dai disegni dinamici e particolareggiati, che riprende alcuni degli elementi narrativi e grafici che hanno fatto il successo del fumetto di BATTLE ROYALE nel mondo.

Opera:  Lives - The Monster's World
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2007
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


TheAizien

Disegni top e edizione di gran qualità

 19/08/2020

ryogatto

Lettura scorrevole e trama che appassiona, i disegni delle creature e dei vari combattimenti sono realizzati splendidamente. Volume promosso.

 N.D.

Grifis89

Disegni ottimi e tanta azione..I combattimenti sono spettacolari,procaci fanciulle e sbudellamenti degni dell'autore.Unica pecca il protagonista caratterialmente ricorda troppo Battle Royale

 N.D.

Utente26675

Utente26675

Mi è piaciuto tantissimo! Ho avuto paura, giuro!

 N.D.

joke95

Primo numero che mi ha colpito molto, poi i disegni sono assolutamente magnifici volumetto promosso!

 N.D.


Altri Voti