logo AnimeClick.it

Le situazioni di Lui & Lei - Big Love Edition  5

Yukino e le sue amiche portano in scena Neve d’Acciaio, riscuotendo un successo clamoroso. Il contenuto del dramma (tra l'altro ripreso dall'autrice Masami Tsuda nell'albo monografico Nostalgia, con la storia dell'androide Sirius) turba profondamente Arima. Inoltre Yukino sta cambiando: ha molti interessi, tanti amici e un carattere forte e solare, e non ci sono dubbi che potrebbe andare avanti anche senza di lui, che invece nutre nei sui confronti un sentimento di possesso esclusivo. In questo volume, però, Arima e Miyazawa non sono l'unico Lui e l'unica Lei. "Da quando ho incontrato Takashi, il colore del mondo mi sembra diverso!" Dice infatti Maho, raccontando la sua tenera storia e il suo incontro, ai tempi della terza media, con un dolcissimo ragazzo capace di cambiarle la vita.

Opera:  Le situazioni di Lui e Lei
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2009
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   5  0  0


Mikoto

Mi unisco anche io agli entusiasti al 100% di questo manga. Ha decisamente tante cose in più, bellissima la recita e anche la gita, geniale l'idea di separare il gruppo. Act 0 carino❤️

 01/11/2022

saranaike

Molto carino la recita è come se fosse una storia a sé mi è piaciuta. Carina la storia di Maho (anche se al momento lo trovo il personaggio meno interessante di tutti). L'act 0 l'ho trovato inutile.

 N.D.

SeiyaJJ

Uno dei miei volumi preferiti, la parte della recita mi è rimasta impressa, vera dimostrazione di bravaura dell'autrice. Molto piacevole è anche lo spazio riservato al personaggio di Maho.

 N.D.


Altri Voti