logo AnimeClick.it

Soul Eater  15

Lady Arachne contro Maka, Soul e Medusa! Il destino del mondo potrebbe dipendere dallo scontro finale che sta per essere combattuto all’interno del Castello di Baba Yaga. L’epica e imprevedibile conclusione della saga di Arachne e l’inizio di una nuova fase per il manga realizzato da Atsushi Ohkubo.

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   23  2  0


Godaime Hokage

Arachne fuori dalle scatole e finalmente Soul diventa una death scythe. Non mi aspettavo che Justin fosse un traditore, mi chiedo perché lo abbia fatto. Ma questo Noah cosa vuole, a parte uccidere Maka?

 20/06/2023

LaMelina

Mi aspettavo che Arachne li facesse penare un po' di più, ma sono contenta che il merito della vittoria sia stato di Maka e Soul. Medusa ovviamente si era studiata bene il piano. Che dispiacere vedere Justin passare dall'altra parte...

 23/04/2023

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Si procedeva sempre meglio... ma il combattimento contro Arachne è stato davvero deludente!

 N.D.

Spirit Eater

La scelta di far crescere i personaggi non mi entusiasma più di tanto. I nuovi avversari sono molto stilosi

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si può dire che sia finita la prima grande saga di Soul Eater, anche se il finale mi sembra un po' troppo affrettato. Inizia subito la nuova saga con nuovi nemici che hanno già imprigionato Kid.

 N.D.

elceco92

Stupendo, è filato liscio come l'olio. La storia e disegni migliorano di volume in volume. Strapromosso!

 N.D.

obo

finalmente è tornato il manga che mi ha fatto appassionare. Disegni veramente emozionanti da soli, e una storia che riprende a girare. Finalmente!!!!!

 N.D.

Endry

"Finalmente la conclusione della lunga lotta nel castello Baba Yaga e la fine della prima saga per un volume pieno di speranze per i prossimi volumi!"

 N.D.

JoEy

Si conclude finalmente la saga di Arachne, ci sono però già nuovi nemici da fronteggiare. Shonen che non aggiunge nulla di nuovo però si segue piacevolmente.

 N.D.

Turboo Stefo

Lo scontro con Arachne è meno movimentato ma offre gradevoli soprese. L'avventura nel complesso cambia i protagonisti, come si vede nelle basi della nuova avventura con interessanti colpi di scena, e promette interessantissimi sviluppi!

 N.D.

Sil_92

volume sublime.......non ci sono altre parole per descriverlo

 N.D.

Peppe081

Azione, intrighi, misteri, vendetta, comicità, demenzialità, disegni che spaccano, tradimenti, nuovi personaggi e nuove armi...tutto ciò lo trovate nello shonen più pazzo del momento!!!

 N.D.

Aracnophobia93

Numero a dir poco FANTASTICO!!!

 N.D.

izumi

Finisce la "saga di Baba Yaga" e inizia un nuovo ciclo. Molto promettenti le anticipazioni.

 N.D.

okoi

Si conclude DWMA vs Arachnophobia, in maniera non proprio esaltante; promuovo il volume per le affascinanti "anticipazioni" sulla saga a venire. Copertina stampata palliduccia, peccato.

 N.D.

lavolpe

la saga del castello di Baba Yaga si conclude splendidamente e inizia un nuovo ciclo che sembra ancora più interessante. Un paio di colpi di scena e due trasformazioni mica male in uno stupendo volume

 N.D.


Altri Voti