logo AnimeClick.it

Limit  2

La corriera su cui viaggia una classe in gita scolastica precipita in un dirupo. Le ragazze superstiti si ritrovano in un luogo isolato dalla civiltà. Nell’attesa dei soccorsi, la tensione sale e tra le ragazze esplodono rancori a lungo repressi. E arriva anche il momento della resa dei conti tra Konno e quella che fino a due giorni prima era una delle sue migliori amiche…

Opera:  Limit
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  2  0


Fenar

Manca ancora della giusta atmosfera, quella presente non è ancora disperata. (Dragon Head per capirci era angosciante). Problemi tra i superstiti e il loro rapportarsi.

 03/04/2016

Ais Quin

Volume in calo, ma c'era da aspettarselo: ora che l'adrenalina comincia a calare da entrambi i lati del Quarto Muro è infatti tempo di pensare a tutto ciò che è rimasto finora inespresso.

 N.D.

Spirit Eater

Prosegue con lo stile realistico! Interessanti le svolte narrative ma alcuni personaggi iniziano ad avere comportamenti innaturali.

 N.D.

:YaSu:

Speravo che la storia si evolvesse in qualcosa di davvero estremo stile Battle Royale, a cui molti lo paragonano, ma qui si sta trasformando in uno shojo! Staremo a vedere con il prossimo volume.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Un bel numero da cui arriva l' aria di uno shojo!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Bellissimo!**

 N.D.

BioNeon

bello.mi piace.un po' Battle Royale,ma in salsa leggermente shoujo.amo i manga psicologici.gran bel numero dove accadono in poche pagine molte belle cose! da avere!!!

 N.D.

Alessio86

...ecco che esce tutto il carattere shojo di questo manga che appassiona davvero!

 N.D.

Nyx

Volumetto migliore del primo, la psicologia delle ragazze comincia a delinearsi meglio e s'intravede un barlume di speranza o... un nuovo potenziale problema.

 N.D.

Turboo Stefo

Prosegue la storia e la sua cinica narrazione atta a mostrare i diversi modi di vivere nella società odierna, nei pregi e nei difetti. Ancora estremista nelle reazioni ma per un motivo comprensibile, ovvero rendere più immediati i "messaggi

 N.D.

Achaean

La crescente tensione, l'atmosfera inquietante e i disegni espressivi contribuiscono a rendere la narrazione di questo volume assai ottima, appassionante e decisamente cupa.

 N.D.


Altri Voti



1