logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura Perfect Edition  1

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Sakura Kinomoto e di tutti i suoi compagni, in una nuova eccezionale edizione. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan delle maestre CLAMP! - Pubblicato con lettura “alla giapponese” - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo formato - Pagine a colori Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende della giovane “collezionista” di carte, e per coloro che hanno sempre desiderato leggerle in formato giapponese! Sakura Kinomoto è una vivace ragazzina che frequenta la quarta elementare e a cui è stato affidato un difficile compito: deve recuperare alcune carte create da un potentissimo mago, ora disperse per la città, servendosi di speciali poteri magici e dell’aiuto di Kerberos, il custode del libro in cui queste erano sigillate. La rottura del sigillo, tuttavia, ha scatenato una maledizione che rischia di portare il mondo intero alla rovina...

Opera:  Card Captor Sakura
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/09/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   32  1  0


Alex Ziro

Una presentazione anche abbastanza veloce ma chiaramente grazie all'edizione Perfect è anche pienissima di tantissimi elementi che impreziosiscono la narrazione fin da subito. Le carte sono belle e il loro concept è sempre tanto interessante, ottimo così.

 31/05/2022

Arashi84

Volume di presentazione per la piccola Sakura e tutta la sua allegra combriccola. Un bel volumone che rende giustizia ai bellissimi disegni, soprattutto quelli a colori.

 11/05/2017

Giulia243

Inizio molto interessante, la storia cattura subito l'attenzione grazie al mistero delle carte e anche i personaggi sono tutti ben caratterizzati. Edizione magnifica con bellissime pagine a colori.

 05/05/2017

DL16

Sono rimasto piacevolmente sorpreso...Non mi aspettavo che questo manga fosse così interessante!

 N.D.

stellinafortunata

Buona edizione, disegni ben fatti ma storia veramente troppo infantile, mi aspettavo di più! Sospeso...

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Edizione non perfetta, ma ciò non deve togliere nulla alla trama, che mi sembra ben articolata e piena di spunti per una buona continuazione e un buon finale :)

 N.D.

GeassOfLelouch

una storia carina e molto kawaii. Certo immagino non debba pretendere chissà che, però è molto godibile e divertente!! promosso!! ^^ Molto bella l'edizione, rispetto a quella di prima

 N.D.

roByna

Un manga davvero piacevole, dai tratti infantili ma pur sempre godibile. Il formato dell'edizione è piuttosto grande, ottimo per apprezzare meglio le tavole, sono presenti molte pagine a colori

 N.D.

yue-chan

Avendo la prima edizione ero in dubbio se acquistarla...invece l'ho messa tra gli abbonamenti perchè merita davvero :D Ottimo lavoro da parte della Star, qualità/prezzo onesto,consigliatissima!

 N.D.

Tsukiko

Stupendo! Tante pagine a colori!

 N.D.

nintendo fever

Non perdetelo se amate le clamp, traduzione e adattamento superiori alla vecchia edizione, formato che fa apprezzare al meglio le tavole (quelle a colori poi...) edizione molto buona

 N.D.

Mitsuki_92

letto da una mia amica, apprezzo davvero la nuova edizione! Le pagine a colori sono fantastiche. Il formato segue l'originale deluxe giapponese. L'inizio della storia è sempre emozionante!

 N.D.

loveshaoran

ho già la prima edizione, ma essendo il mio manga preferito l'ho preso e non me ne sono pentita. mi piace il grande formato, è tutto più visibile e poi ci son anche pagine a colori! ottimo acquisto

 N.D.

keiko-chan

l'edizione non mi piace. Si salva solo per la storia e le pagine a colori ^^

 N.D.

Ivory-chan

Bella l'edizione e le pagine a colori.."leggermente" grandino il formato XD

 N.D.

tomoko

Buona edizione, bene le tavole a colori. Il rapporto qualità/prezzo mi sembra onesto.

 N.D.

Nico Robin

Non ero convinta se prenderlo o meno, ma poi mi sono convinta e l'acquisto è stato più che soddisfacente, la carta non è il massimo, ma l'edizione e il prezzo sono ottimi.

 N.D.

Andromeda

Formato che sfugge dalle mani a parte per la sua corposità, questa riedizione del mio Manga preferito è qualcosa di assolutamente incantevole! Splendide le immagini a colori. Un po' meno la carta...

 N.D.

Turboo Stefo

Si apre una storia in stile majokko molto semplice e leggera, dove i personaggi sono comode scappatoie per giustificare vari particolari. Nel finale la storia si fa più interessante e promette bene per il proseguimento.

 N.D.

Sil_92

Splendida la nuova edizione, alla fine mi sono convinto a prenderlo e non me ne pento, è stato un piacere leggere la versione cartacea di un anime che mi face impazzire, ottimo volume!

 N.D.

Shaoranlover

La nuova edizione è molto bella: il formato grande rende giustizia agli splendidi disegni, peccato che le immagini a colori non siano in carta patinata, e avrei preferito una rilegatura più rigida.

 N.D.


Altri Voti