logo AnimeClick.it

Ai ore! - Amami!  1

Mizuki, una studentessa del prestigioso istituto superiore femminile Saint Nobara è fidanzata con Akira, uno studente del vicino liceo maschile Dankaisan, dalla pessima reputazione. Lei viene chiamata “Principe” per il suo aspetto mascolino, mentre lui “Principessa”, per il suo aspetto effeminato. Tuttavia, quelli del Saint Nobara non vogliono assolutamente essere accomunati a quelli Dankaisan e per impedire che i due ragazzi continuino a frequentarsi, Ageha, la presidentessa del consiglio studentesco del liceo femminile, imprigiona Mizuki all’interno della scuola! Se Akira la rivuole indietro, l’intero istituto Dankaisan dovrà scrollarsi di dosso la sua brutta reputazione e risollevare enormemente il proprio livello. Inizia così una nuova ed intrigante love comedy adolescenziale dai toni originali e un po’ fuori dagli schemi, caratterizzata da inversioni di ruoli e momenti di intensa passione che lasceranno di certo soddisfatti tutti gli appassionati del genere!

Opera:  Ai-Ore! ~Amami!~
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  3  5


Mo_ân

Assolutamente no... A partire dai disegni sproporzionati (come sempre), per finire con una storia poco interessanti.

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

volume molto bello, vediamo cosa succederà in seguito

 N.D.

Eretria90

Storia patetica, noiosa e campata in aria. La trama mi perplime; la narrazione se la cava anche peggio, partendo a razzo. A completare il "bel quadretto", non mancano dei personaggi assurdi e piatti.

 N.D.

MayuFan<3

Volume divertente che racchiude una storia irrealistica con personaggi amabili da scoprire.

 N.D.

_Hero

E' carino,ma in alcuni punti mi ha lasciata piuttosto confusa,i disegni sono carini ma,per carità,bishonen ovunque. Ma anche no.

 N.D.

Rashida

Rashida

Una storia un po' strana ma all'apparenza molto bella e le tavole sono molto pulite, comprensibili e scorrevoli da leggere! Io lo consiglio a tutti!

 N.D.

Tsukiko

Belli i disegni ed esilarante la storia (anche se molto strana)

 N.D.

Luna-chan

Storia senza capo ne coda e disegni a mala pena passabili. Decisamente un manga da non portare avanti. Forse se fosse stato uno shonen-ai avrebbe avuto una chance ma così di sicuro no.

 N.D.

YadirS

Se avessero pubblicato prima la prima serie, dove viene speigato come si è creata questa coppia inconsueta, sarebbe stato decisamente meglio, ma nel complesso mi è piaciuto: è molto divertente. ^^

 N.D.

Sery-chan

La storia non sta in piedi xké è la seconda serie di un altro manga.A me non è dispiaciuto proprio perché ho letto tutto dall'inizio. Disegni buoni, commedia degli equivoci molto accentuata.

 N.D.

Brilly

Lo spunto potrebbe anche essere originale,ma alla fine la coppia non risulta credibile. Non l'ho bocciato solo perchè la Shinjo ha fatto ben di peggio. Va letto senza pretese.

 N.D.

Tacchan

La storia non sta in piedi e a tratti risulta ridicola. Sarebbe stata più credibile come shonen ai. Secondo me, illeggibile. Ah, quelli della copertina sono un ragazzo e una ragazza.

 N.D.

dany87

La Shinjo ha giusto imparato a colorare le illustrazioni decentemente e a non disegnare più mani come badili ma per il resto storia, personaggi e situazioni sono totalmente insulsi e assurdi.

 N.D.


Altri Voti