logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile  13

Muovendosi sul romantico sfondo delle eleganti vie di Parigi, città dell’amore, Chiaki e Nodame trascorrono il loro primo Natale in Europa ma, ahimè, una violenta lite lacera la dolce atmosfera festiva, e i nostri piccioncini finiscono per accapigliarsi in mezzo alla strada davanti ai passanti sbalorditi e interdetti. Quali saranno le ragioni di tanta rabbia? Cos’avrà scatenato una simile furia? Possibile che questo scontro sia il preludio a una separazione definitiva?!

Opera:  Nodame Cantabile
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/09/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  0  0


zettaiLara

LOL il litigio in strada è spettacolare XD Ma d'altra parte il Natale chiamava d'essere generosi ed offrire il proprio aiuto, e l'asino Nodame-Kuroki come commentarlo XD???

 06/09/2020

Raziel90

Prima crisi di coppia raccontata in stile tragicomico. Chiaki dovrà darsi da fare come direttore nel risollevare una disastrata orchestra; nel finale si profila un'opportunità importantissima per Noda

 N.D.

yue

La prima crisi di coppia affrontata in modo grottesco ed esilarante. Chiaki alle prese con la usa prima orchestra affidatagli. Solita ironia e molto divertente. Ed ecco la rivale di Nodame.

 N.D.

dany87

Chiaki si ritrova a gestire un'orchestra che sembra essere più turbolenta dell'orchestra S, la sfida si fa interessante e non mancano momenti veramente esilaranti.

 N.D.

Turboo Stefo

Arriva Natale e Chiaki riflette sulla sua famiglia, mentre la mancanza di Nodame svela quanto il loro rapporto sia cambiato. Poi Chiaki trova un lavoro in una orchestra disastrata e la vita privata e professionale del duo sta per intrecciarsi...

 N.D.

boyssan1969

Numero che mi è piaciuto di più rispetto agli ultimi dove ho particolarmente apprezzato il ruolo di Nodame che in precedenza ho trovato sempre abbastanza "orticante" e fastidiosa. Promosso

 N.D.

sert

Chiaki si trova per la prima volta a gestire in modo fisso un'orchestra e la cosa non sarà facile come potrebbe sembrare...e presto Nodame e Chiaki insieme sul palco!

 N.D.

Kotaro

Nodame e Chiaki alle prese con la loro prima, vera, crisi di coppia, complici la lontananza, la musica e l'inopportuna Rui. Crisi condotta tuttavia con la consueta dose di ironia e umorismo.

 N.D.


Altri Voti