logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile  14

Sembra che il sogno di Nodame di suonare insieme a Chiaki stia finalmente per avverarsi: la nostra eroina avrà infatti la possibilità di esibirsi insieme all’orchestra diretta dal suo principe azzurro... o almeno così pensava! Un attimo prima di entrare a teatro, infatti, Nodame incontra Rui, tornata improvvisamente a Parigi perché, a detta sua, non poteva rifiutare l’invito a suonare in quel concerto. Il problema è che entrambe sono state contattate per lo stesso ruolo! Come si risolverà la spinosa questione?! Rui è una star, mentre Nodame, al suo confronto, è solo una ragazzina alle prime armi...

Opera:  Nodame Cantabile
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/10/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  2  0


zettaiLara

Mi è dispiaciuto un sacco per Nodame con la Celesta al Bolero çOç in compenso Chiaki provvede a insolite coccole in questo volume, e i miglioramenti di Nodame fanno veramente venire voglia di sentirla suonare *O*

 06/09/2020

Raziel90

Frizzante ed esilarante come sempre, ma forse questo volume è un tantino sottotono; soprattutto per le sequenze incentrate sui personaggi secondari che sono imho un pò fini a sé stesse e non incidono.

 N.D.

yue

La vita parigina continua tra una gag e l'altra, tra una serie di sfortunati eventi e un pizzico di romanticismo. La follia regna sovrana.

 N.D.

boyssan1969

Sempre molto carina quest'opera. Devo dire che il 14 è stato un volume che ho apprezzato molto di più rispetto agli ultimi. Non tra i preferiti, il più sacrificabile nella lista degli acquisti.

 N.D.

Drakon

Bel volume, il lato comico viene un po' meno, ma ne guadagna sia la trama che la caratterizzazione dei personaggi. Consigliatissimo :).

 N.D.

druido1980

La trama si evolve sempre di più :) La comicità e risente un pochettino...ma meglio così questa volta :)

 N.D.

Turboo Stefo

La trama si prende una pausa e boccheggia tra le piccole parentesi dei personaggi secondari, anche se regala qulche risata le varie coincidenze sfortunate sono fin troppo tali. Carino e scorrevole ma meno del solito, mentre nodame è folle come s

 N.D.

Kotaro

La parentesi parigina di Nodame e Chiaki continua a incantare. Fra una risata e l'altra i personaggi evolvono, crescono, e c'è anche spazio per qualche scena romantica. Leggere è sempre un piacere.

 N.D.


Altri Voti