logo AnimeClick.it

Fairy Tail  22

Il bersaglio del re di Edras, che desidera una quantità di magia illimitata, è dunque il Dragon Slayer di Natsu e gli altri! Con quella magia nelle sue mani, attiverà l’EDT CODE e provocherà una catastrofe talmente terrificante da oltrepassare ogni immaginazione. A Natsu e compagni, che vorrebbero portare in salvo da quel terribile caos la gente di Fairy Tail, si para contro un mago davvero molto forte... come si risolverà questo momento di grande tensione e pericolo?

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/09/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   31  3  1


Nathan1204

Volume carino, tutta la parte del luna-park l'ho adorata, ma la magia di Hughes (personaggio che adoro) non ha molto senso, può essere usata solo all'interno del parco (almeno la sua controparte di EarthLand, vista solamente nell'anime, la usava ovunque

 13/08/2021

riko akasaka

Finalmente sono arrivati pure Elsa e Gray e la storia ne guadagna. Gajeel ha trovato il suo gatto e può dire addio ai complessi di inferiorità nei confronti degli altri dragon slayer! XD

 01/06/2016

Mikymate

Volume più che altro di combattimenti. Personalmente i capitoli di questa saga con gatti e, soprattutto, cloni, non mi piacciono per niente.

 N.D.

DL16

continua alla grande la saga di Edoras che si avvicina alla conclusione! ancora una volta però i combattimenti lasciano un po' a desiderare... ma pollice verde per tutto il resto!

 N.D.

DanielaSchiffer

Buon volume, coinvolgente.

 N.D.

Endry

Questa saga è diversa dalle altre poiché, piena di testo e pochi combattimenti e il disegno è stupendo!

 N.D.

obo

Un buon volume, la storia dei due mondi continua alla grande!

 N.D.

GianniGreed

Elsa che usa la Ten Commandaments di Haru da Rave =_= A parte questo, bel volume

 N.D.

Swordman

Buon volume, con scontri forse non epici ma comunque gradevoli. Peccato si sia sorvolato (per ora?) su quello di Elsa. La saga comunque si mantiene su buoni livelli.

 N.D.

Turboo Stefo

Mazzate, tante mazzate, e la trama si sbroglia in vari punti, al pari delle forzature che permettono l'arrivo di nuovi alleati e di dare nuove informazioni ai buoni e lo stesso autore si schernisce. Un volume movimentato nel complesso gradevole.

 N.D.

sert

Si scoprono le reali intenzioni del re di Edras e finalmente i nostri riprendono ad usare la magia..e per le guardi di Edras c'è ben poco da fare

 N.D.

Usagi85

Bella azione in questo volume che aspettavo parecchio! I disegni sempre puliti e la comicità presente! Promosso al 100%

 N.D.


Altri Voti