logo AnimeClick.it

Detective Conan Special Cases  5

Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, questa volta presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del Maestro Aoyama! Anche in questa nuova serie, il nostro Conan si troverà ad affrontare casi insoliti e pericolosi, ma grazie alle sue straordinarie capacità deduttive riuscirà a sciogliere ogni mistero! In questo numero lo vedremo alle prese con la morte di un uomo inspiegabilmente piombato giù dal cielo, dell’apparente suicidio di una giovane universitaria scrittrice di romanzi gialli, del “doppio” assassinio di un politico, e molto altro ancora...

Opera:  Detective Conan Special
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   3  2  2


Xxx aka Skorpion

Il pubblico davanti, i tecnici intorno, ma l'assassino riesce comunque a cambiare la giacca al cadavere senza che qualcuno se ne accorga? Assurdo. E anche gli altri casi non è che siano meglio.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Appena finito di leggere questo volume. Sempre belli e divertenti questi special cases ^^, continuerò assolutamnte questa serie :D

 N.D.

Oni

Si ritorna ad uno stile migliore, disegni meno stilizzati o semplicistici. I casi sono leggermente banali, ma coi filler (seppur cartacei) non ci si può aspettare chissà che. Siamo solo al vol. 5.

 N.D.

venasaur98

venasaur98

Casi noiosissimi,uccidono sempre con la stessa arma

 N.D.

GianniGreed

Bei casi, più semplici rispetto alla serie regolare, ma comunque piacevoli da leggere. Questo volume è quello con i disegni migliori finora.

 N.D.

Kotaro

Casi abbastanza semplici, ma sempre molto piacevoli da leggere, supportati da uno stile di disegno molto gradevole e più simile allo stile originale di Gosho Aoyama rispetto ai volumi precedenti.

 N.D.


Altri Voti