logo AnimeClick.it

The Climber  5

Buntaro Mori è convinto di voler entrare a far parte di un team per la spedizione sulla parete orientale del K2, ma un gruppo ha bisogno di quei rapporti personali per cui lui stesso è negato. Gli scalatori selezionati si lanceranno in una scalata in pieno inverno, senza essere diventati una vera e propria squadra?!

Opera:  The Climber
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/10/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   23  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un bel volume, forse meno denso di sviluppi del precedente, ma molto introspettivo e ricco di tavole mozzafiato. Lettura come al solito estremamente scorrevole e coinvolgente.

 24/06/2022

Funghetto86

Si entra nel vivo delle prime esperienze vere in montagna per il nostro Mori. Poco dialogo ma i disegni parlano tanto.

 18/02/2022

Noir

mi piace molto come vengono rappresentate le sensazioni di mori e come personaggio mi attrae sempre di più(avrei preferito un cavallo privo di ornamenti e buntaro vestito normalmente, ma pazienza >_>)

 24/08/2017

Marik ♤

Chi è lo spacciatore di Mori? Manga che migliora pian piano e sembra che con l'ultimo capitolo qualcosa si smuovi. La prossima volta voglio gli unicorni.

 02/06/2016

Marco Onizuka

Adoro le metafore utilizzate per mostrare le sensazioni di Buntaro, le trovo molto originali. Diventa sempre più bello, ed ora che ci sono altri personaggi tutto diventa ancora più interessante.

 15/10/2015

Perozzo92

Mori decide di unirsi alla squadra d'assalto del K2 di 14 Mountain. Il gruppo, in vista dell'impresa, decide di allenarsi sulle Alpi Giapponesi settentrionali, ma Niimi commette un errore...

 N.D.

Ais Quin

Cosa c'è di peggio di una catena con un anello debole? Ovvio: una catena fatta di soli anelli deboli. E quando gli anelli in questione sono persone le fragilità sono le più disparate e pericolose.

 N.D.

Kyoma Hooin

Finalmente cominciano le prime scalate , questa volta di gruppo, con colleghi pieni esperienza (ma anche motlo cinici); disegni superbi, e siamo ancora al volume quinto.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Altro volume ricco di emozioni e drammaticità! Fantastico!

 N.D.

Raziel90

Volume più lineare dei precedenti, in cui Buntaro fa la conoscenza dei restanti membri del gruppo e con essi si appresta ad allenarsi in vista del K2. Interessanti le peregrinazioni mentali di Mori...

 N.D.

SeiyaJJ

Quando leggo questo manga, sento un vero legame col protagonista... le sue emozioni "bucano il foglio" (si può dire?)

 N.D.

Enzucc'

Volume molto profondo,sarà interessante vedere i rapporti del gruppo!

 N.D.

Turboo Stefo

Mori fa la conoscenza degli altri membri del team. Nel complesso il volume è più tranquillo rispetto ad altri, incentrandosi quasi unicamente sulle "metafore sentimentali" del protagonista, mentre la passione e la vita sociale scorrono para

 N.D.

obo

Fantastico, assolutamente fantastico. Un crescendo di emozioni

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Immagini bellissime; sviluppo della trama interessante e ricco di sbocchi narrativi; i sentimenti del protagonista vengono ritratti in modo intelligente ed originale. Di bene in meglio.

 N.D.


Altri Voti


8

stivkrampe stivkrampe   babj73 babj73   Utente70301 Utente70301   Winry.R Winry.R   YutaHachiman YutaHachiman   Utente61949 Utente61949   phenom89 phenom89   Fortia Fortia