logo AnimeClick.it

The Climber  6

La squadra si è lanciata sulla cresta che unisce le alpi giapponesi settentrionali per simulare la parete orientale del k2. Buntaro Mori si augura di riuscire a legare con queste persone, ma...

Opera:  The Climber
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   24  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

In termini di trama è un volume meno consistente dei precedenti e anche sul piano delle scalate questa volta non c'è moltissimo, in compenso continua l'approfondimento di Mori, in un contesto davvero opprimente. Ottimo.

 04/08/2022

Funghetto86

Incredibile come giostra tra le tavole un insieme di emozioni. L'orchestra, che da il segnale del cambiamento di Mori nonché il sorgere di un nuovo sole, è pura poesia.

 19/02/2022

Marco Onizuka

Volume stupendo in cui continua la scalata alternata a dei flashback di Mori. E qualcosa in lui sembra cominciare a cambiare, anche se la strada è ancora lunga.

 23/10/2015

Perozzo92

Sotto una bufera di neve, Niimi e Mori sono costretti a raggiungere il rifugio per fare rifornimento di viveri, lottando per sopravvivere contro l'ambiente, la loro personalità e il loro passato.

 N.D.

Franzelion

Che intensità in questo volume... si soffre assieme al protagonista. Bellissimo.

 N.D.

Ais Quin

Ciò che lasci a valle ti insegue fin sulla vetta, frapponendosi fra te e la meta. Quando è una vita che si fugge da se stessi non è facile cambiare, ma Buntaro sa di non avere scelta. Basterà?

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Non so proprio più cosa dire su questo bellissimo manga!!

 N.D.

Raziel90

La scalata sulla montagna, le esperienze vissute "di là" e le peregrinazioni mentali di Mori si uniscono in un mix onirico e simbolico che ha dell'incredibile. Interessante l'approfondimento su Niimi.

 N.D.

SeiyaJJ

Un altro numero molto emozionante. Sfera privata e agonistica si sfiorano duramente in un mix di sensazioni ai limiti dell'umana sopportazione. Curioso per il presieguo.

 N.D.

Turboo Stefo

Il parallelismo tra la scalata e la vita di Mori è sempre più profondo e complesso ma non particolarmente criptico rendendolo accessibile a chiunque. La fine della tormenta accompagnata dall'orchestra è talmente folle da emozionare in

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Volume incentrato sui pericoli di una bufera ad alta quota e di un gruppo umanamente non solido. Si approfondisce la figura di Niimi e alcune cose del carattere di Mori. Bel numero.

 N.D.

obo

Un altro numero fantastico! La scalata sulla montagna innevata continua e nascono grossi problemi tra i personaggi. Da leggere tutto d'un fiato

 N.D.

druido1980

Il nuovo gruppo incontra le prime grosse difficoltà...e nascono da subito problemi :| Decisamente un volume che tiene incollati alle pagine :)

 N.D.


Altri Voti