logo AnimeClick.it

Manhole  3

Un uomo nudo si aggira stralunato in un'arteria commerciale della città di Sasahara. Improvvisamente, si accascia al suolo, stroncato da un virus tanto misterioso quanto micidiale: la filariosi. Potrebbe trattarsi dell'avvio di una contaminazione su vasta scala, che rischia di decimare la popolazione nipponica. Ma dietro ciò che tutti considerano un'epidemia di origine spontanea, si cela in realtà un terribile e spietato complotto... Un manga crudo e spietato che vi terrà incollati per tutte le 600 pagine di cui si compone.

Opera:  Manhole
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2007
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


Gald

Finale che non delude affatto: verosimile, ben strutturato, non allungato, accattivante. Insomma, una miniserie in tre volumi veramente ma veramente di grandissimo livello.

 07/08/2021

Juri88

Finale che non delude minimamente le aspettative di questo avvincente manga. Promosso!

 N.D.

Evangelion0189

Volume conclusivo che non delude le mie aspettative; la storia è concisa e priva di inutili lungaggini. I personaggi sono approfonditi al punto giusto. Non un capolavoro, ma comunque un buon manga.

 N.D.

RedXIII

Buona conclusione anche se secondo me la storia avrebbe avuto bisogno di qualche volume in più per essere sviluppata meglio, infatti la parte finale è troppo veloce ed in alcuni punti forzata

 N.D.

Fortia

Buona conclusione, storia nel complesso interessante che tiene alto il ritmo mantenendo i misteri sino all'ultimo. Disegni buoni con tavole splatter molto belle.

 N.D.

Alessio86

...mini serie affascinante!

 N.D.


Altri Voti