logo AnimeClick.it

Akaboshi  2

Quando il popolo è affamato, quando la disperazione serpeggia tra i deboli che non possono opporsi ai soprusi dei nobili e dei funzionari… allora il cielo deve intervenire. E se il cielo non lo fa, allora ci penseranno i banditi. Si perché la speranza è una scintilla che può scatenare una rivolta, e bastano pochi ribelli per accendere la miccia. Nel buio della notte brillano 108 stelle… 108 eroi pronti a rovesciare un impero!

Opera:  Akaboshi
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/10/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  0  1


Felpato12

I Taiten mettono in atto il loro piano per sovvertire il potere centrale. Nel frattempo, qualcosa si muove tra i ranghi del Ryozampaku. Molto buoni i combattimenti, ma è impensabile concludere questa storia in soli tre volumi. Mi chiedo come procederà.

 24/11/2022

Gald

Se al primo volume potevi dare un pollice verde di consolazione su questo invece non puoi tralasciare.. Storia sviluppata male e personaggi fatti a casaccio. Molto male confronto al primo..

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Più che uno shounen di combattimenti sembra un gag manga: battute a raffica (anche con ottimi tsukkomi) persino durante gli scontri. Non fosse per queste gag sarebbe un volume abbastanza anonimo.

 N.D.


Altri Voti