logo AnimeClick.it

Knights of Sidonia  2

Armati con due preziose kabizashi, le armi necessarie a distruggere i gauna, i quattro guerrieri scelti della Sidonia partono per difendere l’astronave dall’attacco dei mostruosi nemici. Nagate Tanikaze non è tra questi quattro, ma anche lui avrà un ruolo fondamentale nella battaglia

Opera:  Knights of Sidonia
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   27  4  0


Metal_Movie90

Ottimo volume, pieno di avvenimenti e combattimenti. I difetti sono due: molti personaggi sono esteticamente simili, e in alcuni punti sembra troppo rushato. Ma ci si fa l'abitudine.

 14/04/2015

Fenar

Battaglie, Imprevisti, Fallimenti. Numero con svariati combattimenti contro i gauna. Cominciano a vedersi anche alcuni intrecci tra i personaggi.

 N.D.

vgotho

Fatta l'abitudine al disegno che in certi momenti ricorda quasi le fisionomie dei personaggi di Matsumoto, la trama è assolutamente splendida. Nihei non esita un secondo a distruggere le sue creature.

 N.D.

Juri88

Volume discreto, inizia ad essere più avvincente e i primi misteri fanno capolino. I disegni continuano a essere confusionari e i personaggi sono tutti esteticamente simili. Non mi convince ancora.

 N.D.

lachesis

Si lascia leggere e scivola via senza lasciare niente. Molta azione e qualche scena romantica. I personaggi sembrano tutti uguali sia per il disegno che per il carattere. Vediamo come prosegue la stor

 N.D.

Killua93

Un'opera che si rivela essere sempre più cruenta di quel che mi aspettassi e devo dire che la cosa mi piace alquanto. Non avevo mai letto niente di simile!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Mi dispiace per la morte di.....

 N.D.

Manzo_il_segatore

Al di là dei disegni, che trovo splendidi, è la storia ad avermi colpito maggiormente di questo volume: Nihei è riuscito nuovamente a dipingere un mondo inquietante ma terribilmente affascinante.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Trovo meraviglioso questo nuovo universo concepito da Nihei. Scene d'azione piacevoli, caratterizzazione dei personaggi curiosa e un tratto che lascia a bocca aperta. Grande fluidità della lettura

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

manga che prende una piega sempre più avvincente

 N.D.

Anonymous

In un misto di colpi di scena e battaglie, iniziano le numerose ipotesi sui misteri della Sidonia, un sorprendente recupero di qualità sia in termini di caratterizzazione che di trama.

 N.D.

Raziel90

Buon volume:c'è tanta azione, vengono svelate alcune cose importanti, da sottolineare la parte sentimentale, per non dimenticarci dei tantissimi colpi di scena alcuni dei quali anche tragici. Promosso

 N.D.

BioNeon

innalzamento del livello di storia e approfondimento dei personaggi.Sono veramente dispiaciuto per la dipartita di un personaggio.Nihei si conferma uno dei migliori talenti degli ultimi anni

 N.D.

Kabutomaru

Molta azione in questo volume come nel caro e vecchio Blame. Avvenimenti tragici inaspettati, spiegazioni importanti e colpi di scena. Però continua a lasciarmi indifferente...difetto di Nihei.

 N.D.

Nina

Secondo volume molto interessante e ricco di avvenimenti, anche tragici. Un volume che ci dà qualche spiegazione in più rispetto al precedente. Disegni sempre stupendi. Ottimo.

 N.D.

Mazzo1982

Buon secondo volume per quanto riguarda la storia, ho avuto solo un po di difficoltà nel riconoscere alcuni personaggi

 N.D.

DaisukeKatashi

Volume pieno di colpi di scena, alcuni anche tragici... Buon secondo volume. Da leggere a tutti i costi per tutti i fan di Tsutomu Nihei!

 N.D.

Turboo Stefo

Tra azione e una leggera vena sentimentale si evolve un secondo volume decisamente più intrigante e riuscito, dove ricche spiegazioni sono intrecciate alla storia creando un "panorama" devastante. Finale ricco di colpi di scena spiazzanti!

 N.D.


Altri Voti


12

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   Vash437 Vash437   YutaHachiman YutaHachiman   damoclez damoclez   Blazes Blazes   aishas aishas   Utente35786 Utente35786   rocktd rocktd   superluke29 superluke29   Enid Enid   andrea_q andrea_q