logo AnimeClick.it

Code: Breaker  11

Dopo un estenuante combattimento i nostri protagonisti si prendono un po’ di riposo per recuperare le energie e ritrovare la calma. Ma la quiete non può durare a lungo, anche perché sono state rivelate informazioni scottanti. Anche se Sakura predica la fine della violenza, i C:B sono nati per giustiziare coloro che la legge non è in grado di fermare… e dovranno diventare sempre più forti!

Opera:  Code: Breaker
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/11/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  1  0


Melany

Gag su quando i nostri eroi perdono tutti quanti i loro poteri contemporaneamente!Il principe diventa una bellissima sirena XD e Ogami in versione trasparente perché la sua fiamma si separa dalla mano

 04/03/2016

DL16

comincia una nuova saga e anche questa sembra non priva di tante Gag ma anche di altrettanti colpi di scena!

 N.D.

SeiyaJJ

Un bel mix di siparietti e combattimenti pieni d'azione, tanti segreti sul vaso verranno pian piano svelati... il finale mi ha un pò spiazzato. Sotto col prossimo!

 N.D.

Achaean

Disegni eccelsi, trama appassionante e piacevole, il tutto legato dal character design ancora più approfondito...insomma, un'ottima lettura! Consigliato al cento per cento, ovvio.

 N.D.

Peppe081

Bellissimo, superlativo, grandioso, stupefacente, sorprendente, fighoso ...ma vi prego compratevelo da me che non lo sopporto più!!!

 N.D.

Alessio86

...più proseguo con la lettura e più mi accorgo quanto sia migliore Samurai Deeper Kyo!

 N.D.

Vashthestampede

Davvero fantastico come al solito, sto notando una maturazione nei personaggi eccezionale, soprattutto in Ogami ! Non è cambiato ma MATURATO ! finale INCANDESCENTE !! la trama migliora migliora !!

 N.D.

Endry

Bel volume. La prima slice of life molto bella e divertente, la seconda metà, invece, al solito di Code: Breaker con combattimenti molto interessanti...il finale di questo volume crea tanta suspance!

 N.D.


Altri Voti