logo AnimeClick.it

Naruto  55

Con coraggio e perseveranza Naruto è riuscito a dimostrare il proprio valore, ottenendo il rispetto e l’amicizia di tutto il Villaggio della Foglia. Ora il nostro eroe deve riportare sulla retta via l’amico d’infanzia Sasuke, ossessionato dalla sete di vendetta verso coloro che sterminarono il suo clan.

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/11/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   18  8  5


Evangelion0189

E qui il manga comincia a prendere una brutta piega. Tutta una serie di splendidi antagonisti, che avevano chiuso egregiamente le loro vicende, viene resuscitata in una apocalisse zombie. Non ci siamo

 N.D.

Hachiko94

Zombie. Zombie everywhere. Non è comunque una cattiva idea.

 N.D.

soter

morti viventi

 N.D.

WarMask

zombie -.-

 N.D.

Spirit Eater

Troppi nuovi personaggi e troppi combattimenti sbrigativi. Nonostante tutto però vengono tirate le somme di vecchie vicende.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Profonda delusione per lo svolgimento della guerra, ma viste le doti di sceneggiatore di Kishimoto bisognava aspettarselo. Scontri noiosi e millemila pessimi personaggi.

 N.D.

Nyx

Nelle primissime battute temevo il peggio invece..inizia la grande guerra ed è già colma di colpi di scena e ricordi "toccanti". Decisamente un bel volumetto!

 N.D.

Turboo Stefo

Volume ricco, mentre Naruto si allena inizia la grande guerra con il ritorno di numerosi personaggi, scontri complessi e diversificati, corpose spiegazioni sui sette spadaccini e sulla tecnica di Kabuto/Ichimaru. Gradevole l'intenzione di dare pace a

 N.D.

TWINKLE

Solito carro funebre di combattimenti messi lì solo per dare scopo ai personaggi secondari in attesa di Naruto, che sarà fortissimo, spacca tutti, eccetera eccetera

 N.D.

Kaworu_Nagisa

personaggi come Zabusa e Haku li avrei lasciati riposare in pace, ma in generale questa guerra è iniziata molto bene!

 N.D.

Kaxix

Riprendere personaggi che hanno già detto tutto come Zabusa, mi ha parecchio annoiato. Ne vengono fuori scontri prevedibili.

 N.D.

brook

Kishi parte con l'operazione nostalgia, riesumando vecchi nemici e focalizzandosi più su pg secondari. Riesce a gestire bene il tutto, "completando" alcune storie in apparenza già concluse.

 N.D.

Peppe081

dite quello che volete, ma a me Naruto continua ad essere una piacevole lettura e poi il fatto che Kishimoto ha riesumato un pò di zombie, mi fà sperare che faremo la conoscenza di molti personaggi ;)

 N.D.

foxhound

foxhound

Inizia la guerra ! Volume decisamente buono, che riesce a dare il meglio nella parte finale. Ho aprezzato in particolare il ritmo.

 N.D.

Aribo

Volume pieno di idee banali. L'Alba ha incontrato l'Umbrella corporation. Pessimo.

 N.D.

SagaSosu17

La scelta di riprendere i vecchi nemici all'inizio mi sembrava apprezzabile, ma Kishimoto non è riuscito a gestirla bene a mio parere. Volume noioso e troppi Flashbak, rivisti e rivisti.

 N.D.

Hanatazaro

Non bisogna risfruttare un antagonista sconfitto. Non ci crede più nessuno. Neanche l'autore. Battaglia sottotono e fillerica, ma potrebbe andare peggio... Troppe frasi fatte che salvano il mondo...

 N.D.

druido1980

Giudizio positivo. é bello rivedere alcuni vecchi personaggi...peccato solo che per alcuni se ne sarebbe fatto volentieri a meno :)

 N.D.

lavolpe

mooolta confusione nella battaglia. Carina l'idea di riprendere vecchi personaggi, ma era necessario? Volume che si risolleva per due primi piani di Kakashi e Sai. Valgono tutto il volume!

 N.D.

Mazzo1982

Inizia finalmente la guerra con la discesa in campo di tutti (o quasi) i personaggi visti fino ad adesso...

 N.D.

The Narutimate Hero

E fu così che cominciò una Battle Royale tra tutti i personaggi visti finora... Buona idea recuperare vecchie glorie, o semplice opera di raschiatura di fondo del barile?

 N.D.


Altri Voti