logo AnimeClick.it

Air Gear  1

Il nuovo manga dell’autore di “Inferno e Paradiso” finalmente in Italia per voi, e in puro stile Oh! great: azione, combattimenti, suspense, curve mozzafiato! Lasciatevi trasportare insieme a Ikki nel mondo dell’Air Treck, dove il termine “estremo” è un eufemismo; tra trick di pattinaggio, mosse di wrestling, lotte tra teppisti, corvi che fanno il nido in posti strani e belle ragazze (ma anche ragazzi!) per tutti i gusti, le occasioni per ridere (ma anche per commuoversi!) e soprattutto per rimanere senza fiato non mancano mai. Allacciatevi bene il casco, perché verrete portati oltre il concetto “the sky is the limit”!

Opera:  Air Gear
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/10/2011
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   7  1  1


DL16

Disegni seriamente spettacolari!! tra i più belli che ho visto. Ma la storia non va avanti solo con quelli. Infatti a livello di trama non mi è proprio piaciuto quindi per me Air Gear finisce qui!

 N.D.

Spirit Eater

Non mi è poi così piaciuto... Troppi discorsi e poca vera azione. Mi aspettavo molto di più...

 N.D.

Demonsasuke_93

Imperdibile primo numero di uno degli shonen più originali degli ultimi tempi, nonchè migliore opera di Oh! Great che vi porterà in mondo chiamato "cielo" grazie ai suoi magnifici disegni.

 N.D.

Aiakos

Forse l'opera migliore di Oh! Great. Non potevo non comprare questa ristampa!

 N.D.

Turboo Stefo

Consapevole dei fantastici disegni dell'autore non mi aspettavo un'opera così semplice ma esaltante, oltre che divertente. Inizia un fantastico shonen!

 N.D.


Altri Voti