logo AnimeClick.it

Fairy Tail - Limited Edition  23

Un’imperdibile uscita in edizione limitata del volume 23 di Fairy Tail, con copertina UV e, in allegato, uno speciale volumetto da collezione con pagine a colori, fumetti inediti, giochi, interviste, notizie e curiosità sul magico mondo di Fairy Tail! Non lasciatevi scappare quest’eccezionale occasione e immergetevi ancora più a fondo nel vorticoso e affollato mondo della gilda più sconclusionata che c’è!

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/10/2011
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   15  1  0


riko akasaka

Carino il giornalino che simula un numero della famosa (almeno a Magnolia) rivista Sorcerer, ma la parte migliore è il capitolo extra con la versione scolastica-slice of life di Fairy Tail! XD

 01/10/2016

Fenar

Ho entrambe le versioni. Apprezzabile il giornalino, le foto però sono le stesse dell'art book. Ogni tanto ci sta per cambiare!

 N.D.

WarMask

Bel' edizione!

 N.D.

GianniGreed

Ormai Mist Gun è un personaggio jolly, viene tirato fuori in qualunque situazione, ho perso il conto di tutte le sue identità. Carino il volume speciale e il capitolo extra.

 N.D.

obo

Finisce una bella saga. Apprezzato il pack deluxe

 N.D.

TONY_TONY_CHOPPER

La rivista è molto carina e simpatica... Ho apprezzato moltissimo questa iniziativa Star Comics :)

 N.D.

Swordman

Molto bella la battaglia finale per questa saga che si è rivelata decisamente migliore delle precedenti. Simpatico anche il giornalino bonus allegato a questa edizione.

 N.D.

druido1980

Di sicuro una delle miniserie migliori di FT degli ultimi mesi :)

 N.D.

.:FlygonX:.

Buon volume con la fine della saga di Edoras e la bella iniziativa del volume speciale.

 N.D.


Altri Voti