logo AnimeClick.it

Negima  15

Colta di sorpresa da Takamichi, che le chiede di anticipare di un giorno il loro appuntamento, l’imbarazzata Asuna si ritrova in men che non si dica a passeggiare per le strade della città-studi Mahora al fianco del professore. Con un codazzo di curiosi che li pedina più o meno segretamente, i due cercano di godersi il festival, ma tra la tensione di Asuna (che combina un pasticcio dopo l’altro!) e il clima un po’ troppo movimentato e “invadente” del festival, le cose non sembrano andare come la ragazza aveva sperato! Dopo un pomeriggio turbolento, tuttavia, i due si ritrovano finalmente soli in un posto tranquillo: per Asuna è giunto il momento di chiamare a raccolta tutto il suo coraggio e dichiararsi...

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/10/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  2  0


Xxx aka Skorpion

Sconvolgenti rivelazioni su Chao e un mondo che sembra andare verso il caos. Anche Negi e le regazze rischiano di vedersela davvero brutta.

 N.D.

Nyx

Volumetto molto migliore del precedente, c'è tanta carne al fuoco finalmente.

 N.D.

SeiyaJJ

Akamatsu ci regala un numero zeppo di rivelazioni e progetti di conquista, sfrutta bene i tanti personaggi fin qui presentati, e serve su un piatto d'argento i presupposti per un bel finale(?) di saga

 N.D.

Swordman

Forse il numero meno scherzoso visto finora, forse per qualcosa di grosso che incombe, vedasi le rivelazioni inattese nel finale. Molto interessante.

 N.D.

Oni

Un piacevole volumer, per me un diversivo divertente e piacevole! Nuove rivelazione a tanta carne al fuoco, speriamo che sia ben sfruttata. Vedremo forse la fine del festival nel prossimo numero?^^

 N.D.

DevilMayGallix

Come i precedenti volumi, negima non tradisce mai le aspettative e regala momenti di puro divertimento,

 N.D.

Shaoranlover

Intrigante come al solito, ma sempre come al solito è assurdo che una tizietta moe sbucata fuori a random da non si sa dove tenga in pugno le sorti del mondo intero. Buona l'introspezione su Negi.

 N.D.

Raziel90

Questo vol mi è piaciuto per i tanti colpi di scena, rivelazioni e intrighi che stanno mettendo in pericolo il mondo nascosto dei maghi. Accadimenti il cui capro espiatorio sembra essere proprio Negi!

 N.D.

Kotaro

Simpatico e interessante, ma sempre un pò confuso e con dei personaggi tutt'altro che epocali o caratterizzati bene. Purtroppo, questa saga del festival la sto trovando un pò deludente.

 N.D.


Altri Voti