logo AnimeClick.it

Nabari  12

Raimei e Raiko. I due fratelli che un tempo avevano incrociato le loro spade, le due "gamon" eredità della famiglia Shimizu, ora si ergono insieme come custodi del Nabari No Yo. Koichi e Shijima. La loro esistenza, un tempo legata da un fine comune a quella di Raimei e della gente di Banten, è conosciuta con il nome di "Hakutaku". Il loro desiderio è di essere liberati dalla maledizione dell'immortalità...

Opera:  Nabari
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/10/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


Lukky

Questo manga merita un casino...uno dei più belli mai letti insieme a Gantz, Battle Royale e Rave

 25/08/2015

Spirit Eater

Ottimo volume pieno di azione e di momenti romantici. La verità sui ciò che era successo dieci anni prima sta'per venire spiegata.

 N.D.

JoEy

Uno dei migliori volumi fin'ora: si svela la vera identità di Fuma ed il rapporto tra lui e Hattori, tutto ciò mentre Tobari prova a sigillare lo Shinrabansho ed a svelare ciò che successe in passato.

 N.D.

Turboo Stefo

Numero ricchissimo, mentre si svela un grandissimo colpi di scena vengono intrecciate le sottotrame di rapporti personali (su tutte quella di Raimei e Koichi, emozionante!) e nel finale inizia a mostrare cosa successe "quel giorno"! Fantastico!

 N.D.

.:FlygonX:.

Tra quelli finora usciti, a mio parere il miglior volume. Finalmente si scopre parte della verità su Fuma e si inizia a raccontare di 10 anni fa.

 N.D.


Altri Voti