logo AnimeClick.it

Cronache di Yamato 

Lasciamoci trascinare nell’antico Giappone storico-mitologico, e viviamo il sentimento di vendetta del giovane Shion, il quale lavora per l’Organizzazione degli Onmiyo con l’unico intento di colpire al cuore l’Imperatrice, responsabile dello sterminio della sua nazione e della sua famiglia. Ma, con sua grande sorpresa, Shion scopre che in realtà l’Imperatrice non è esattamente come la immaginava, e che il suo obiettivo è in realtà quello di unificare Yamato e portarlo verso un’era di pace, contro il volere di molti…

Opera:  Cronache di Yamato
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/11/2011
Prezzo: 10,00 €

Totale voti:   13  4  0


Adrian1

Prodotto vecchio che può piacere solo a pochi.

 29/09/2023

Gald

Insomma. Da sufficienza risicata solamente se si relativizza l’opera: serie troncata, opera giovanile dell’autore, stereotipi a manetta e (possibile) volontà di fare un’opera leggera. Disegni da sufficienza, edizione Ronin carina ma costosa. Insomma.

 27/07/2021

GeassOfLelouch

Molto carino come volume e come aspettative, anche se a 2 capitoli dalla fine ci si chiede come possa concludersi la storia con così poche pagine e infatti... Molto carino però a parte la fine veloce!

 N.D.

MangaItalia

Giappone feudale; Shion è un ragazzo che vuole vendicare l'uccisione della sua famiglia e il massacro della nazione da parte dell'imperatrice di Yamato.6 amante del fantasy?Bene, allora fa per te.

 N.D.

Mikoto

Kentaro Yabuki... un nome una garanzia. Non ho altro da aggiungere. Questo volume mi è piaciuto tantissimo

 N.D.

Turboo Stefo

Il manga d'esordio di Yabuki si rivela una lettura gradevole senza infamia e senza troppe lodi. Peccato per il finale paraticamente inesistente, però la storia è scorrevole e fin troppo zeppa di ideali e valori.

 N.D.

aldoddo

buon volume, peccato che la storia poteva andare avanti ancora un po'...consigliato a tutti i fan di Yabuki...

 N.D.

SoraKey89

Ottimo volume unico. La storia è piacevole da leggere per essere l'esordio dell'autore. Disegni sempre perfetti (come ci si aspetta dall'autore di To Love-Ru). Ottimo anche per un regalo.

 N.D.

Subaru_wrc78

Nulla di particolare per la storia, ma comunque l'ho letto con molto piacere e anche il tratto non è male. Parere positivo, felice dell'acquisto!

 N.D.

Hisoka

Non male, forse un po' stereotipato e infantile però...

 N.D.

Stormchaser

Bello e piacevole, sia per la storia sia per la lettura dello stesso. Unica pecca è che il tutto si concluda dopo poco mentre forse volevamo di più, ma comunque lascia soddisfatti. Un buon acquisto :)

 N.D.

sert

Volume unico un pò acerbo e con fin troppi cliché di genere..una lettura piacevole ma nulla di più

 N.D.

Tacchan

Shonen semplice e immediato. L'ho letto con piacere, la fine sopraggiunge un po' improvvisa ma ci sta. Nel complesso nulla di fenomenale, ma comunque una lettura leggera e piacevole.

 N.D.

GianniGreed

Un bel manga, finchè dura. Bello e avvincente. Un vero peccato che finisca così...

 N.D.

Alessio86

...un volume unico davvero molto carino e coinvolgente! Una piacevolissima oretta...

 N.D.


Altri Voti