logo AnimeClick.it

Battle Spirits: Bashin  1

Toppa Bashin vuole battere il campione di Battle Spirits e dimostrare a tutti che non è solo un ragazzino, ma quando, per caso, riceve in regalo da uno sconosciuto una strana pietra che brilla e una carta senza nome, la sua vita cambia completamente. Chi sono quegli strani personaggi che lo sfidano in battaglie all'ultima carta? E come fanno a trasportarlo in magici scenari in cui gli spiriti prendono vita? Dopo il successo di Battle Spirits Dan, una miniserie targata Kadokawa che vi terrà col fiato sospeso. Tra animali parlanti, carte colossali e avversari sempre più agguerriti parte il nuovo manga scritto Hajime Yatate, lo stesso autore di Battle Spirits Dan, e disegnato da Hideaki Fujii, noto al grande pubblico per Shin Megami Tensei (Devil Children): una nuova battaglia vi aspetta.

Opera:  Battle Spirits Bashin
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/10/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   1  1  2


vale-chan!

vale-chan!

Primo volumetto che mi ha lasciato di sasso, senza alcun fino conduttore della trama. Non è per niente il proseguimento del precedente Battle spirits Dan!

 N.D.

SoraKey89

Beh, non è malaccio... ok, la prima serie era meglio, però anche questa riesce a strappare un sorriso... Toppa ricorda troppo Jaden di Yu-Gi-Oh! GX (anche per l'idiozia XD)

 N.D.

Dartes

Il solito prodotto nato allo scopo di promuovere un card game, ma di livello nettamente peggiore rispetto alla media. La narrazione è banale e poco coinvolgente, contornata da disegni miseri.

 N.D.

Tacchan

Altro manga su Battle Spirits, anche questo una mera operazione per promuovere un gioco di carte. Non spicca in nessun aspetto, anzi...

 N.D.