logo AnimeClick.it

Gantz  29

La battaglia per la sopravvivenza del genere umano è iniziata! Anche usando le armi e le tute di Gantz, è davvero possibile fermare questi enormi esseri che stanno distruggendo le città e massacrando migliaia di persone? Il destino della Terra pare segnato, ma c’è chi non si arrende e combatte con tutte le proprie forze!

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  0  0


Marco Onizuka

Tanta azione, ma anche la trama subisce delle variazioni, a cominciare dal particolare utilizzo delle sfere nere adottato questa volta. Il mistero si infittisce e la guerra si fa più difficile.

 15/05/2015

Fauno-

Molto bello. Un "Turning point" degno di nota. Tanto dinamismo, tanta azione, innumerevoli avvenimenti. Un volume ricco. Un concentrato di tensione ad alti livelli.

 15/01/2015

Nyx

Volumetto straripante di azione, tanta azione, tantissima azione...così tanta azione che... riprodurla su carta mostra evidentissimi limiti. Tuttavia voto positivo.

 N.D.

Mazzo1982

Superbo! Ancora col fiato sospeso per le incognite che circondano la storia... Disegni superlativi

 N.D.

Rok

Un'evoluzione della storia ancora in fase acerba, poco chiara. Più dialoghi del solito, meglio così. La qualità grafica è sempre molto alta.

 N.D.

GIGIO

Finalmente piano piano la storia va evolvendosi e c'è un filo conduttore che per me è interessante. Dopo una fase di una decina di numeri "piatta" è tornato un manga eccezionale

 N.D.

Kei Gantzer

Kei Gantzer

Pochi dialoghi, e moltissima azione! Stupendo

 N.D.

druido1980

Guerra Guerra Guerra!!!! Spero che nel prossimo volume ci sia un po' più di trama in verità :P Entusiasmante lo stesso :)

 N.D.


Altri Voti