logo AnimeClick.it

Highschool of the Dead - La scuola dei morti viventi  7

Un nuovo capitolo del successo che ha consacrato Daisuke Sato e Shouji Sato ai vertici del fumetto zombi-splatter con un tocco sexy! Dopo la fuca dal centro commerciale, Kota è sotto shock per aver dovuto uccidere la poliziotta Asami. Non potrà aiutare gli altri ragazzi nella dura battaglia che dovranno affrontare per raggiungere il commissariato Est. Ma cosa troveranno ad aspettarli al distretto?

Opera:  Highschool of the Dead - La scuola dei morti viventi
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/12/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   17  4  0


Gakuto25

È strano perchè in questo volume ci dovrebbe essere la fine invece c'è solamente un continua...

 04/07/2018

joke95

Volume che ho atteso con ansia, ma non succede niente di che...

 N.D.

Raziel90

In questo volume imho si abusa un po' troppo di fanservice, inoltre la ripresa di Kota è descritta davvero troppo frettolosamente. Interessante il colpo di scena nel finale. Complessivamente gradevole

 N.D.

brera85

Lo attendevo con impazienza,ottimo volume,finalmente si va avanti con la storia,questo volume mi è piaciuto molto. Per me è ok Promosso in pieno, ora non mi resta che aspettare i prossimi volumi.

 N.D.

Nyx

Un buon volumetto anche se il fanservice è più invadente di quanto non avvenuto nei volumetti precedenti. Avevo maggiori aspettative dopo tanta attesa.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La situazione è sempre più seria e tragica. Meno fanservice rispetto ai volumi precedenti. Un po' troppo rapida la ripresa di Kouta.

 N.D.

Swordman

Alla fin fine un buon numero con una discreta atmosfera da survival horror resa sopra le righe da momenti più leggeri.

 N.D.

GianniGreed

Succedono un po' di cose finalmente. Uno dei volumi più importanti finora. Simpatica anche qualche gag.

 N.D.

druido1980

Tette & Fondoschiena a volontà :) :) Ed ogni tanto escono fuori anche i zombie :P :P Cosa volere di più???? :P :P :P :P Magari un pochettino di trama :P Nonostante tutto volume PROMOSSO!!!!

 N.D.

Endry

Dopo tanto tempo un grandissimo ritorno di questa serie con un numero che porta avanti la storia ad un punto molto importante...promosso!

 N.D.


Altri Voti